[Verse 1:]
People tell me that I never really smile maybe
If they knew me ever since I was a child baby
Understanding the reason for my withdrawal lately
It's been worse than it has in a long while
You see my brain just thinks a lot
Often lost in thought
Often spaced I just cannot
Seem to get it together been losing my patience a lot
Hope for the better whatever anything to make it stop
If you're feeling like me then you'll understand
And if you don't I apologize in advance
But on the other hand
I don't really give a damn
Take it or leave it, I am who I am
Just another person trying to find his way
Trying to figure it out trying to find my place
Either lead, follow or get out of the way
Life is too short, too fast to turn the page
[Hook:]
Turn the page
Audio barricade
Brea-Breakdown
Audio Barricade
Breakdown
Audio Barricade
Breakdown
Audio Barricade
Audio Barricade
[Verse 2:]
Sometimes I really think I'm losing it
I don't really know what I would do without the therapy of music
Therapeutic no substituting
Can't erase the pain but sure help subdue it
Helps me to get through
Dismiss my issues
Gives me a lift to a place that's less blue
Sorta like a force field that protects you
Audio barricade I suggest you
Turn it up a little louder
When you feeling lonesome
When you feeling down some
When you really feeling like you hit rock bottom
And nothing to break your fall but more problems
And all the walls seem to close in on you
Nothing but darkness to fall upon you
Feels like all is lost everything around you
The sun will rise again you gotta push onward
[Hook:]
Push onward
Audio Barricade
Brea-Breakdown
Audio Barricade
Breakdown
Audio Barricade
Breakdown
Audio Barricade
Breakdown
[Verse 3:]
Every time I look around I can't help but
Pray for something or someone to save us
From our own ways that seem to plague us
From the dawn of time our hate discontains us
All we really gotta do is live and let live
Enjoy the ride of all that exists man and that's it
Kinda simple ain't it? So why complicated?
With all the bullshit and games that people playin'
If they wanna make their own grave let them lay in it,
All I'm trying to say is don't create your own pain
Otherwise you'll be the one to blame and that's being honest
Another lame brain maybe you're walking around us
Every day can be a new day if you let it
Try to focus on the positive and not the negative
Tip nonsense I'm just saying let it
Go far by the wayside so many
People trying to bring you down
They drag you to the bottom then they try to watch you drown
And pretending to be friends but yet somehow
Always a reason to run they mouth
So jealous
[Hook:]
So jealous
Audio Barricade
Brea-Breakdown
Audio Barricade
Breakdown
Audio Barricade
Breakdown
Audio Barricade
Audio Barricade
Audio Barricade
Turn it up watch it
All just go away
Turn it up watch it
All just fade away
Turn it up watch it
All just go away
Turn it up watch it
All just fade away
Prozak is a performer. Their discography includes Tales from the Sick and Aftabirth. They are a member of Project: Deadman. Their most popular genres are Underground Hip-Hop, Hardcore Hip-Hop and Horrorcore.
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.