Ay, amor, amor
Te quiero confesar
Que no hay rencor
Yo siempre te querré
Sin condición
Después de todo un año
Yo te he perdonado
Ay, qué mal que tú
Seguro has de pensar
Seguido en mí
Te duele recordar
Quien soy, quien fui
Yo sé, sigues amándome
Seguro con el tiempo
Entenderás
Que ya no hay vuelta atrás
No has podido olvidarme
Pero ya te solté
Entenderás
Que ya no hay vuelta atrás
Pero ahora ya es tarde
Aunque te mueras por volver
Ay, amor, amor
Mejor te dejo ir
Mejor así
Lo debes superar
Mejor por ti
Seguro ni has llorado
Yo sé que con el tiempo
Entenderás
Que ya no hay vuelta atrás
No has podido olvidarme
Pero ya te solté
Entenderás
Que ya no hay vuelta atrás
Pero ahora ya es tarde
Aunque te mueras por volver
Mon Laferte, pseudonimo di Norma Monserrat Bustamante Laferte, è una cantautrice, pittrice e attivista cilena naturalizzata messicana. Nata a Viña del Mar nel 1983, si è trasferita in Messico all'età di 17 anni per dedicarsi alla musica. Il suo stile musicale è un mix di folk latinoamericano, rock alternativo e pop, caratterizzato da una voce potente e melodie accattivanti. Laferte ha ottenuto un grande successo internazionale con album come "Mon Laferte Vol. 1" (2013) e "Norma" (2017), quest'ultimo candidato al Grammy Latino per il miglior album pop vocale. Tra i suoi brani più famosi figurano "Tu Falta el Amor", "Amárrame" e "Si Dios Quiera". Oltre alla musica, Laferte si distingue anche come pittrice e attivista sociale, impegnata in cause legate alla giustizia sociale e ai diritti umani.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".