How many years have I slept in this grey? Engulfed in the binding, tissue remain.
Secluded from sunlight, so weak inside.
My strength eroded, mv spirit survives.
Death holds me no escape, trapped, cannot bear my wake, life takes peace in mistake.
Rule of a Dynasty, entombed by my decree, lost in sad memory.
I feel the burning sun, shouts in the ancient tongue, pain built the rest of one.
I still live.
Sweat, spoil.
Blood, toil.
Eyes of Horus, enforced sight, a ceaseless conscience, that breathes inside.
How cold the gaze, I see the age.
Advance invention, they mystify.
New life, calls me, greatness, I see.
Science, logic, fortune, beyond me.
Insight, Incites, inflames, invites.
Find me, free me, raise me, wake me.
I still live.
How many years have I slept in this grey? Engulfed in the binding, tissue remain.
Secluded from sunlight, so weak inside.
My strength eroded, my spirit survives.
Auto-obituary.
Auto-obituary.
I still live.
Autobituary.
Eyes of Horus, enforced sight, ceaseless conscience, that breathes inside.
I wait alone, darkness my home.
Waiting for someone, my torment to end.
Sevenchurch è un gruppo musicale formatosi negli Stati Uniti. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del metalcore, caratterizzato da sonorità aggressive e melodie orecchiabili. Attivi dal 2010, hanno pubblicato un album in studio intitolato "Bleak Insight" nel 2013. L'album ha riscosso un discreto successo tra i fan del genere, apprezzato per la sua potenza musicale e le tematiche introspettive affrontate nei testi. Sevenchurch si sono esibiti in numerosi concerti negli Stati Uniti, condividendo il palco con band di spicco del metalcore come The Devil Wears Prada e August Burns Red.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.