Il fallait donc parfaire le vice
Pour que ma vertu jaillisse
A la lumière, aux néons. aux fluos Qui nous vendent des sucreries amères
Alors on ne quitte jamais vraiment la terre
Aller tous
Et sans style
La où tout scintille et s'étale
Je pourrais penser qu'à la ville
Je peux décrocher
La lune, les cadrans, les pendules
Les talons, les aiguilles
Me rouler sous les tables
Là où tout scintille et s'étale
Pour peu de gloire bonne fortune - Pour un jour enfin s'arracher du Bitume
Mais le moindre contre m'arrête
Mes idéaux au bas côté
Aucune règle je ne respecte
Alors s'éloigne ma voix
Ce monde pétille et s'étiole
Au quotidien je l'abandonne
Qu'importe mon éthique est en Toc
Je l'accommode et fait ma sauce
S'il pétille, je l'étend Le rallume
Pour enfin m'arracher du bitume
Un mot pourrait tout changer c'est vrai
Un mot
Un mot pourrait me porter c'est vrai
Un mot
Tout en longueur et sans style
Aller, tous en avant
Et sans style
On pourrait croire
Que l'on s'épanouit en ville
Aller, alors tous ensemble
Et sans style
On pourrait penser qu'à la ville
On décroche la lune, les cadrans, les pendules
Les talons, les aiguilles
Tous ce petit monde qui pétille et scintille
Mauvaise gloire, bonne fortune
Pour enfin s'arracher du bitume
Qu'importe mon éthique est en toc De la courbette au tableau d'chasse
Glaner des médailles
Au quotidien je m'abandonne
Ad Libitum ma libido
Qu'importe l'éthique est en toc
Et s'accommode à toutes les sauces
Mon monde pétille et s'éteind
Si je rallume, je pourrais enfin
M'arracher au bitume
Mon monde pétille et s'étiole
Au quotidien je l'abandonne
Qu'importe mon éthique est en toc - Et s'accommode à toutes les sauces
Il pétille et s'éteint
S'il se rallume je pourrais
Enfin m'arracher au bitume
Enfin m'arracher au bitume
Enfin m'arracher au bitume.
Il testo AUTOUR DE SADE di FRED è presente anche nell'album Sauter du nid (2003)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".