There's a whisper on the wind
That's how it all begins
And I'm always tuning in
Through the drama, through the din
Though I'm standing in the middle
This is not the end
This is no alibi
This is no change of season
This is no last reply
I find no sense or reason here
I follow every word you said
So tell me what you meant
By autumn red
There's an echo on the air
Distorting what was there
And it follows everywhere
Like a shadow, like a stare
Though I'm standing in the middle
This is not the end
This is no alibi
This is no change of season
This is no last reply
I find no sense or reason here
I follow every word you said
So tell me what you meant
By autumn red
Sometimes I know you're looking at me
Sometimes you find the greatest beauty
Sometimes you see a blaze of glory
Sometimes I know you're looking at me now
I know you're looking at me now
I know you're looking at me
This is no alibi
This is no change of season
This is no last reply
I find no sense or reason
This is no alibi
This is no change of season
This is no last reply
I find no sense or reason here
I follow every word you said
So tell me what you meant
By autumn red
Threshold è una band britannica di progressive metal attiva dal 1989. Conosciuti per le loro melodie intricate, i testi complessi e l'influenza del rock progressivo classico, hanno pubblicato un catalogo di album apprezzati dalla critica. Il gruppo ha attraversato diverse fasi sonore, passando da sonorità più power metal ai suoni più atmosferici e sperimentali. Tra i brani più rappresentativi figurano "Mission of Mercy", "The Missionary" e "Lost in Translation". L'album "Wakin' the Nation" (1998) è considerato un punto di svolta nella loro carriera, consolidando il loro successo internazionale. Threshold ha collaborato con artisti come Steve Hackett e gli ex membri dei Marillion.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".