Windows of shattered dreams.
Laid out before me.
My broken reflection hauntingly stares back,
As once again I pick up the pieces of my mind.
Rebuilding myself again.
And I know what is done.
The smaller pieces lost.
They used to be large,
But now they are gone.
I cannot find my hope, my joy or my life,
Just empty splinters embedded in my mind.
Causing me pain, I grimace in awe at the overwhelming pain.
Caused by what I've lost, by what has been destroyed.
My scars start to bleed.
From my wounds of sorrow,
I watch the blood run.
A release of my self-hate,
And still the blood flows:
Scarred all over my body.
With each scar comes a memory of pain.
Though it's hard to tell now, they all look the same.
Awaiting the day when my blood is no more,
Maybe then the pain will be gone.
I await my death with both relief and with fear,
I sense that my shattered mind knows it is near.
[Music - Greg. Autumn 1993]
[Lyrics - Greg. 9/1993]
Il testo AWAITING MY DEATH degli ESOTERIC è presente anche nell'album Epistemological despondency (1994)
Esoteric è una band britannica di doom metal, attiva dal 1990. Considerata una delle più influenti del genere, la band si distingue per l'utilizzo di atmosfere cupe e progressive, con un sound che fonde elementi di black metal, stoner rock e musica classica. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Unseen" e "The Serpent's Tongue". Il loro album di debutto, "The Pernicious Enigma", pubblicato nel 1993, è considerato un classico del doom metal underground. Esoteric ha collaborato con artisti come Electric Wizard e Conan, contribuendo a definire l'evoluzione del genere in direzione di sonorità più sperimentali e complesse.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".