Man down
This hardened shell is broken
My fate is bound to what I've done
Regrets - I shuffle down the hallway
Precious time - It's all gone overboard
Here is your calm down pill
I'll never be the same - It'll never be the same
With eyes wide open - My body's floating down the river
This live - What have I confined you for? It's all inside - It's all in silence
When the raven gets its way
A Million thoughts are swept away
And then you leave it all
You leave it all behind
And maybe next time we'll meet again
And maybe I'll be less of a bitter man
When I feel more
I refuse to pay the ferryman - I'm so attached to my temple
He has to burn it down to get me
Ebony demon, shriek all you want - I'm not tagging along
The shade, the burning blackness - It is my protector
Fear before the fall - I can't grasp it all
But at least I'm tryingA light, a smoldering cinder
Getting colder, ashen
And letting all this go
I'm not letting go
I'm not really done here
I won't let go
Life's to short to be wrong
And maybe next time we'll meet again
And maybe I'll be less of a bitter man
And if I could do it all over again
I'd be the same man all over again
When I feel more
I Textures sono stati un gruppo musicale metalcore olandese, formato nel 2001 dai chitarristi Jochem Jacobs e Bart Hennephof, dal batterista Stef Broks, dal bassista Dennis Aarts e dal tastierista Richard Rietdijk.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di