For a long time it hasn't been there, perhaps never...
Quietly it crept along all the time, always there, but not with me.
Now it's here, feeds on and destroys me.
It's everywhere, I cannot flee without leaving myself.
Time captures me,
will it increase my distance?
The tears will dry, or never be cried, when they fall it will leave with
them and nothing will be left of me. An awakening to see the downfall,
like an old leaf that receives cognition before it's blown away,
just to realize: now it's too late.
Is this a dream or a nightmare? Summerdays fade.
A part of me dies, buried by the other, secluded and without remorse.
It's still, the funeral in solemn peace, in the air's the question:
"What shall become?"
Here I lie now and watch. It's another life. Through the looking glass I
can see, clouds drag past like ethereal to show that the time goes by,
while my mind is clear in empty space.
You think you can be, but are not there. This world of repeating
obscurities, back from my deviations time diverges to capture me in
presence. The only way has no return betrayed by myself.
The fall came suddenly,
meaningless everything now.
Weightless, all burdenings are gone.
Absolute freedom, feel it before the eternal nothingness.
Perishing finally my life leaks out,
next to the flowers,
my torment beneath their beauty, the memories gather
waving like seeds in the summernights' wind,
reminders of gratification.
And soon the mourning will end.
Repentance fills emptiness with grief.
There won't be a return,
the sorrow has found its end.
Il testo AWAKENING dei DEVIATED PRESENCE è presente anche nell'album Fall's passage (2004)
Deviated Presence è un progetto musicale . La loro discografia comprende l'album "Fall's Passage", una raccolta di brani che esplorano atmosfere dark e introspettive. Nonostante la scarsa informazione disponibile, il lavoro di Deviated Presence ha catturato l'attenzione di appassionati di musica sperimentale e ambient, grazie alla sua capacità di creare paesaggi sonori complessi e suggestivi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".