Ay que linda es la vida, ay que lindo es gozar,
ven y baila mi ritmo, cosa linda
Por la calle yo vengo, cantándole a mi gente,
Traigo amor pa´ todo el mundo del que gusta y se siente
Soy por siempre latina, represento a la alegría
Represento a este pueblo, al que canta noche y día
Amante de la vida, de la que quiero vivir,
Deja a un lado la tristeza y ahora ponte a sonreír
Yo siento alegría, no puedo parar,
el ritmo que traigo te pone a bailar
Yo quiero cantar, yo quiero gozar
con esta canción no podemos parar
Llevo el ritmo en mis venas, solo quiero cosas buenas
Hija de Diós hasta que muera, pero hago lo que quiera,
una cosa aprendí desde que yo nací
es que pon toda tu vida en las manos del de arriba,
disfruta de la vida, goza siempre cada día,
no te metas en problemas y vive con alegría,
baila mi ritmo, ponte caliente
que toda mi gente celebre por siempre...
Ay goza la vida, hey, hey, hey
Mi gente se siente, si, si, si!!!!
Un ritmo por aquí, un ritmo por allá,
si quieres disfrutar ven y ponte a gozar,
Amante de la vida, amante de Dios,
deja un lado la tristeza y ponte a bailar!!!
Salta, Baila, Goza!!!!!!
Salta, salta, salta, salta
Yuri è un cantautore italiano, nato a Roma nel 1958. È noto per la sua voce calda e melodica, le sue canzoni romantiche e il suo stile musicale che fonde elementi di pop, rock e cantautorato. Ha debuttato negli anni '80 con l'album "La mia vita", che ha riscosso un grande successo grazie al singolo "L'amore è una cosa strana". Nel corso della sua carriera ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Il mio cuore batte per te" e "Un giorno di sole", ottenendo riconoscimenti importanti come il Festival di Sanremo. Yuri è considerato uno degli artisti italiani più amati e apprezzati del panorama musicale contemporaneo. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono: "L'amore è una cosa strana", "Il mio cuore batte per te", "Un giorno di sole" e "La mia vita".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".