I don't mind
If your running around
Giving someone the time
It don't matter
Just to know that you love me
I'm laying in bed
With a whole lot of wonder
Going through my head
This dog with a bone
Gets a little bit lonely
I'm too cool to lose my control
Your too cool to go
Later I just don't wanna know
Your out there happenin' at all
Baby Come Home..to me
Baby Come Home..to me
It's half past quarter to three
Baby Come Home..to me
Said I'm that kind of guy
When I see a grown man cry
Baby Come Home..to me
Baby Come Home..to me
Baby one more pill
Till I close my eyes
To a pain I feel
I can't sleep
Lest your laying beside me
I got no doubt
That would be just fine
If you were living without me
I just can't let you start to deny
9, 10, 11
Now midnight strikes
I don't know where you been
I still want to make love tonight
When you come stumbling in
Baby Come Home..to me
Baby Come Home..to me
It's half past quarter to three
Baby Come Home..to me
Said I'm that kind of guy
When I see a grown man cry
Baby Come Home..to me
Baby Come Home..to me
Baby, what do we do? (what do we do?)
Baby, what could you say? (what could you say?)
To drop my fears go away
Was it that red letter day
With no more chips to play
Will you come home
Baby Come Home
Baby Come Home..to me
Baby Come Home..to me
It's half past quarter to three
Baby Come Home..to me
Said I'm that kind of guy
When I see a grown man cry
Baby Come Home..to me
Baby Come Home..to me
Gli Scissor Sisters sono un gruppo musicale statunitense di genere pop rock e dance, formatosi a New York nel 2000. Il gruppo è composto da Jake Shears (voce), Babydaddy (tastiere, chitarra), Ana Matronic (voci secondarie) e Del Marquis (basso). Conosciuti per il loro sound synth-pop energico e le performance teatrali, gli Scissor Sisters hanno raggiunto la fama internazionale con l'album di debutto omonimo del 2004, che include i successi "Laura", "Take Your Mama" e "Comfortably Numb". Il loro secondo album, "Scissor Sisters II" (2006), ha consolidato il loro successo con brani come "I Don't Feel Like Dancin'" e "Kiss You Off". Gli Scissor Sisters hanno collaborato con artisti come Elton John e Kylie Minogue. Il gruppo si è sciolto nel 2012, ma Jake Shears ha continuato a perseguire una carriera solista.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.