I like the way you texting me
I like the things you say to me
I hate the way the chemistry's
So good, it gets the best of me
Mm
The boy is becoming a man
The skeptic's becoming a fan
More complicated than I planned
I know I can misunderstand
You
Let some of that baggage go
'Cause I couldn't let you go
Boy
Pull my hair just like before
You know I like love and war
Boy
See my letter at your door
Signed it, "C, XOXO,"
Boy
Motherfucker, you're mine forever
And the mini's baby pink
We got too wild and broke the sink
My neck iced out like a rink
Gems are baby pink
Yummy, my lips taste like my drink
You know you folding for me is my kink
Yeah, I dress to kill, I just got a new army
Jacquemus purse, and the shoes are Versace
Teasing my ex is my favorite hobby
Went a little too far, I'm sorry
Latin boys calling me "Amor" and "Mami"
Americans calling me "Baby" and "Shorty"
After the gym, I go get calamari
Get in the 'Tessie and head to the party
Party
Let some of that baggage go
'Cause I couldn't let you go
Boy
Motherfucker, you're mine forever
And the mini's baby pink
We got too wild and broke the sink
My neck iced out like a rink
Gems are baby pink
Yummy, my lips taste like my drink
You know you folding for me is my kink
And the mini's baby pink
We got too wild and broke the sink
My neck iced out like a rink
Gems are baby pink
Yummy, my lips taste like my drink
You know you folding for me is my kink
Daydreaming 'bout you ('Bout you)
Do you ever think about me? ('Bout me)
When you hear them play my songs, do you sing along and tell them, "This about me"? (Yeah, yeah)
All the fake shit I see (I see)
I thought you was down for the G (Yeah, yeah)
Would've died for you like Keem
Save my tears for the Visine
You know what I mean?
Had dreams 'bout getting rich, then a nigga got rich
Then I went back to my mom house said, "Look what I did"
"Look what I did"
I need pink diamonds on my wrist
On my wrist
Need some Rick Owens for the fit
Need a gold plaque on the wall (The wall)
And a bad bitch to top it off
Thought we had it all, now I'm moving on
Found a new broad, let down my guard
They're all the same, you ain't no different from my old ho, knock it off
Money heal the pain, I'ma shop it off, walk in Louie V, then I buy it all
I think I might rock the Prada for the fall
Bottega boots make me feel tall
Yeah
How long do I got until you fall and then you call again?
Text me broken hearts, I think you falling off our love again
Gave all the trust I got up in my heart for you, I promise
And if you say that you with it, then I'm 'bout it, yeah
And I'm 'bout it, and you got it, if you want it, then I got it
Yeah, got it, want it, I got it
No limit up on my pockets
My pockets
I spend it 'cause I got it
Spend it, I got it
And I'm 'bout it, and you got it, if you want it, then I got it
Yeah, got it, want it, I got it
No limit up on my pockets
My pockets
I spend it 'cause I got it, I got it, yeah
Spend it, I got it
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.