[50 Cent]
Ahhhhhh! G-Unit!
[Intro/Chorus - 50 Cent]
Baby you got, you got, you got, you got what I want
Baby you got, you got, you got, you got what I need
Now shake that thang
Shake it, shake it, shake it, shake it up
Girl shake that thang
Shake it, shake it, shake it, shake it up
[Chorus - 50 Cent]
Baby you got
Hips that hypnotize
When you walk I can't help but watch you shake
I love the way you shake (Baby you got)
Hips that make a nigga fantasize
I could spend a day lost in your eyes (Baby you got)
Some kind of control on me
Feels like you got a hold on me (Baby you got)
My imagination running wild
Infatuated with your physical, damn, I like your style
[Verse 1 - 50 Cent]
It's something about your style, it's something about your smile
It's something about you making me want you right now
If you don't like me, then don't listen to me
Lord knows I spit that G that have you coming out your clothes
I'm a professional when I become sexual
You need a chaperone to bring your girlfriend next to you
Don't it sound like phone sex, kinky, when I talk switch the slang
Partner, tell that nigga from New York, shorty
Come ride on my roller coaster
Porn star stamina, I try not to damage ya
Unlimited tongue action 'til you're climaxin'
Foreplay, you can have it your way
I follow directions, whoa, your jiggling baby
Back shots have your whole back wiggling crazy
After sipping on Nightrain, that potent pipe game
I have you saying "slow down baby"
[Chorus]
[Verse 2 - Young Buck]
Baby it's hard to look and don't touch
Girl the way you strut and dressed in your Von Dutch
I don't know if it's your lips or your hips that got me
Or the way that ass bounce when you move your body
I'm parked outside in the blue Denali
There's room for two, just me and you, if you 'bout it
Ice from Tiffany & Co., Norma Kamali footwear
I spend g's, I'm a G, that's a good look girl
You need a thug that can handle that
One dose'll make you go and put my name on your back
Whenever you pass through, whatever they ask you
Just tell em you my boo, and show em your tattoo, ooohh
Don't hurt nobody baby
When you drop to the ground and drive me crazy
I done been around the world, and I finally found ya
Now back that ass up and let me get behind ya (ahhh!)
[Chorus]
[Verse 3 - Lloyd Banks]
Baby you've got a hell of a first impression
Making me wanna ask you a personal question
Like "Are you flexible?" and "How do you like it?"
Give me a little input, I'm not a psychic
Cuz you can exit as soon as you get the ok
You got a body like Nicole Ray, hey
I need a drink, I'll be right back
But before I go, do that little dance, yeah, just like that
It's late, I have to score, "This blue drink tastes good, don't it?"
"Sure it does, now have some more"
I'm deep, but she got her ladies wit her
So bring em, I'll call ya a babysitter
So we can hit the hotel, motel, Holiday Inn
I'm contemplatin' how my time's spent
Cuz I'm bent, and I'm as hard as a brick, love
You move like you work in a strip club
[Chorus]
Whether the G in G-Unit stands for ‘Guerrilla’ or ‘Gangsta’, G-Unit are best described as 50 Cent’s Gang, which now has given its name to 50’s record label and clothing company.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.