Quante strade quante storie
e quanti posti che girerai
e una volta qui con me
sognando il viaggio racconterai
quell' alba non l'ho vista mai
però vorrei
riposarmi accanto a te
anche se ancora non so chi sei
Ti sveglierai nel nostro mondo
quello che dipingerò per te
Di cercarti lo sai non mi stancherei mai
baby you and me ci siamo solo io e te
Ogni cosa che fai ogni notte per noi
baby you and me ci siamo solo io e te
Mi dicevi io vorrei
guardare il mondo con gli occhi tuoi
tu che spendi un sorriso in più
anche con chi non l'ha fatto mai
Per due anime come noi
ci vuole un po'
e se di tempo non ce n'è
solo una notte ci basterà
Ricorderai ogni momento
quando io non sarò più con te
Di cercarti lo sai non mi stancherei mai
baby you and me ci siamo solo io e te
Ogni cosa che fai ogni notte per noi
baby you and me ci siamo solo io e te
Se la vita che ci gira intorno
ci allontanerà
asciuga gli occhi tuoi bellissimi
io starò pensando a te
Io non mi stanchero'
saremo solo io e te baby
Di cercarti lo sai non mi stancherei mai
baby you and me ci siamo solo io e te
(baby you and me)
Ogni cosa che fai ogni notte per noi
baby you and me ci siamo solo io e te
(baby you and me ci siamo solo io e te)
Di cercarti lo sai non mi stancherei mai
baby you and me ci siamo solo io e te
(baby baby you and me)
Ogni cosa che fai ogni notte per noi
baby you and me ci siamo solo io e te
I Ragazzi Italiani sono stati un gruppo musicale italiano attivo tra il 1994 e il 2003. Il gruppo, originario di Roma, ha raggiunto la popolarità negli anni '90 grazie al loro sound pop-rock energico e alle canzoni orecchiabili che hanno conquistato le classifiche italiane. Tra i brani più famosi si ricordano "Non mi arrendo", "La mia vita" e "Un'estate da ricordare". I Ragazzi Italiani hanno pubblicato diversi album, tra cui l'album di debutto omonimo del 1995 e "Senza paura" del 1997. Il gruppo si è sciolto nel 2003 dopo una serie di cambiamenti nella formazione.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".