Foresee the day of the Lord
The Heavens blacken above them
The day will bring no light
For I will shake the heavens
Raise the flag on the hilltop
For now we march to Babylon
Say a prayer for the fallen
It's time to choose which side you are on
Hear the noise on the mountain
From the furthest horizon
Pick up the pieces as they fall
Whoa, whoa
Our sins wont carry our burdens
So will you leave them behind?
While I've been held behind these walls
Whoa, whoa
Will I be left or forgotten?
They run like the hunted
For now we march to Babylon
In the darkest of days
The mighty failure has gone
Most glorious of all kingdoms
Will fall like a stone
From the Heavens
Pick up the pieces as they fall
Whoa, whoa
Our sins wont carry our burdens
While I've been held behind these walls
Whoa, whoa
Will I be left or forgotten?
Foresee the day of the Lord
The Heavens blacken above them
The day will bring no light
For I will shake the heavens
Haste The Day è una band cristiana di metalcore originaria di Carmel, Indiana. Formatasi nel 2001, il gruppo ha preso il nome da un verso dell'inno "È Bene Con La Mia Anima". La loro musica fonde elementi di heavy metal, hardcore punk e melodie melodiche, con testi spesso incentrati sulla fede cristiana e sulle esperienze personali di lotta e speranza. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Broken", "Declaration" e "I Am The Storm". Haste The Day ha pubblicato diversi album, tra cui "When Everything Falls Apart" (2004) e "Pressure the System" (2007), ottenendo un seguito di fan fedele nel panorama metalcore cristiano.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".