Go pour of the seven bowls
Of God´s wrath on the earth
Sores broke out on the people who had the mark
Blood like that of a dead man
Every living thing in the sea died
You are just in these judgments
You who are and who were
For they have shed the blood of your saints
Give 'em blood to drink as they deserve
Sun with the power to scorch
The beast kingdom was plunged into darkness
The "great river" water was dried
Demons, miraculous signs
Come I will show you the punishment
Remember Babylon the great
The fury of God´s wrath
Come I will show you this calls for a mind with wisdom
Fallen! Fallen!She´s become a home for demons
Fallen! fallen!
A haunt for every evil spirit
Come out of her, my people
Give back to her as she´s given
Torture and grief
Death, mourning and famine
Woe! Woe! Great city, Ohh Babylon
City of power!
Your doom has come!
Easy Rider è un gruppo musicale di genere hard rock/heavy metal attivo negli anni '80. Nonostante la loro musica abbia riscosso un discreto successo in Europa, le informazioni sulla band sono scarse e spesso contrastanti. Tra i brani più noti figurano "Animal", "Perfect Creation" e "Lords of the Storm". Il gruppo ha pubblicato diversi album tra cui "Evilution" e "Regeneration". La loro musica è caratterizzata da riff pesanti, batteria potente e voce aggressiva, influenzata dal movimento NWOBHM (New Wave of British Heavy Metal). Nonostante la mancanza di dettagli biografici precisi, Easy Rider rimane un gruppo cult per gli appassionati di heavy metal anni '80.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di