Let me tell you something, nah, nah, listen, listen, listen
See what's wrong with you y'all folks, y'all don't wanna listen
See my grandfather said something a long time ago
He said "Boy, man only need to know two things in life"
I said "What's that Pop?"
He said "Count your money and treat people well"
Yeah
You already know who it is
Chino, Cole, waddup
I'm back
I'm back in my bag, yeah
Get out my path, yeah
Hate I subtract, yeah
You do the math, ayy
I do not pass, yeah
Make em upset, yeah
He got my back, yeah
So I'm in my bag, yeah
So I'm in my bag
I was gone for a sec but I'm back now
Laid back but I never back down
Now it's just curtains real with my worship for certain knew it was working for my good so I just countdown, ayy
Tryna tell these boys that we do this
I get depressed but I never get foolish
It's like every single time they be clueless, ayy
Loyal friends over opportunists
I've been leaving all these girls on rojo
I been on going for my goal-oals
God brought me out yeah I'm in a mean state
I'm Aaron Rodgers with the bag cause that Green Bay, yeah
I don't argue with circus, ooh yeah
I just spit verses, yeah, yeah
Thought I was worthless, ayy yeah
But I been purchased
I'm back in my bag, yeah
Get out my path, yeah
Hate I subtract, yeah
You do the math, ayy
I do not pass, yeah
Make em upset, yeah
He got my back, yeah
So I'm in my bag, yeah
So I'm in my bag
I'm back in my bag
I'm back in my bag
I'm back in my bag
I'm back in my bag
I do not pass
Make em' upset
He got my back
So I'm in my bag
I'm in my
I know they counted me out
Lot of people getting mad getting slick with the mouth
Lot didn't think God would bring the kid out
But uh I'm all that like I'm Kennan and Kel
His grace is sufficient I'm eating good with all my brothers
I know that they jealous I see them plotting in they huddle
My family was praying and praying this words to my mother
Was down in the trenches now a blessing after the other, like
I'm too bad MJ man I'm too bad
Moving through the city I'm new Jack
Yeah I see em' looking like who that, like who that
The ones that was chosen
I'm steady coasting
Look at my wrist wrist motion
I'm back on top
I want them to notice
I'm back in my bag, yeah
Get out my path, yeah
Hate I subtract, yeah
You do the math, ayy
I do not pass, yeah
Make em upset, yeah
He got my back, yeah
So I'm in my bag, yeah
So I'm in my bag
I'm back in my bag
I'm back in my bag
I'm back in my bag
I'm back in my bag
I do not pass
Make em' upset
He got my back
So I'm in my bag
I'm in my
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.