I'm introduced to a plague of ignorance
Might be my own but I can't be too sure
Looking to be rescued
with no sign of deliverance
That can't exist, it can't exist
Hearts can grow so cold
in the heat of the moment
It freezes over like the devil's abode
Don't look so troubled
You're the salt of the Earth now
We can't regress, we can't regress
Back to higher ground
Reaching up, we won't back down
Back to higher ground
Reaching up, we won't back down
Back to higher ground
Hope can dry up like the LA river
But droughts never last forever
A thirst for more is just human nature
We can't regress, no we can't regress
Socially conscious of self-consciously social
Show my true colors like a waving flag
Make up in strife for direction that I lack
We can't regress, we can't regress
Back to higher ground
Reaching up, we won't back down
Back to higher ground
Reaching up, we won't back down
Back to higher ground
Dancing on their grave
To the sound of savage victory
With the power we possess
We can't regress, we can't regress
Sing a song of freedom,
Pay homeage to the fathers
That paved the way for sonic liberty
A note that rings so true in all of us
We can't regress, We can't regress
Back to higher ground
Reaching up, we won't back down
Back to higher ground
Reaching up, we won't back down
Back to higher ground
Reaching up, we won't back down
Back to higher ground
Reaching up, we won't back down
The Briggs sono un gruppo musicale statunitense di genere melodic hardcore punk, originario della California. Formatisi nel 2001, hanno guadagnato popolarità per il loro sound energico e le melodie orecchiabili che mescolano elementi di punk rock classico con influenze emotive. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Last Time", "This Is How We Die" e "I'm Not Afraid". Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui "The Briggs" (2004) e "The New Sound of the Old World" (2007), che hanno contribuito a consolidare la loro posizione nel panorama musicale hardcore. The Briggs sono noti per i loro concerti intensi e coinvolgenti, caratterizzati da un'energia contagiosa che coinvolge il pubblico fin dal primo riff.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".