[Verse 1]
Alright it's Childish baby
Mr. Talk-about-his-dick-again
Nerdy ass black kid
Yeah whatever man I'm sick of him
That well spoken token
Who ain't been heard
The only white rapper who's allowed to say the n-word
I buy a bunch of 'em and put it on my black card
Now I got some street cred
Use it 'til it's maxed out
I got a girl on my arm dude, show respect
Something crazy, an Asian, Virginia Tech
She too fine
I do dimes
If not that, I'm walking out with 2 fives
Change my ID for the cops, it's not enough yet
Black male in short shorts, I'm double suspect
Ballin' since '83
Half of 'em say gay
Maybe that's the reason I like Lady What-baby's-say
I'm a problem
I'm lame as fuck homie
But I rap like these niggas ain't got shit on me
Fuck the cool kids
Not Chuck Inglish, but people who think
That hatin on me makes them distinguished
Like, "What is this nigga doin rap is for real blacks
I hate that fucking faggot man he think that we feel that"
Or
"I wrote on rape culture my junior year at Brown
So I'm allowed
To say what all his raps are about"
You better shut your mouth
Before I fuck it
You really hate my lyrics?
Or Kid Cudi's? Nigga
[Hook]
Runnin this thang
Money insane
Busy getting brain like Krang
What, what's my name in the woods got these niggas usin' Mapquest
Man, fuck a backpacker
[Verse 2]
Nigga's with OCD, N-W-O
All white like my clothes, CW shows
Nigga got signed, its an anomily
No cosine, trigonometry
Man these niggas hate me
"Man, fuck you nigga...fuck you nigga!"
They real black like won't show up on your camera phone
They real black like turn the flash on your camera on
They real black take shit, turn it into gold
I'm real black I survive when the pressure on
Upper echelon, bit my lip when I'm kissin' her
Clash of the titans
Baby, your tits is titular
Listenin to some KISS FM, she wanna hear Nicki Minaj
Super Bass, super face inside a garage
It's not a massage
Spa rap with a happy ending
Old niggas wanna assassinate me
It's a shame
These kids was supposed to save rap
Fuck that, boat shoes and a wave cap
He dont give back, how the fuck a nigga say that?
Summer in November I gave everyone a Maybach
Comin' on that paint back
Comin' on that mace took
I'm comin' on some real shit
I'm comin' on her Facebook
Fuck a backpacker with a rhino's dick
I do me like a gyno chick, uh
[Hook]
Donald McKinley Glover Jr., meglio conosciuto come Childish Gambino, è un artista multiforme americano nato nel 1983. Inizia la sua carriera come comico e scrittore per il programma televisivo «Community», guadagnandosi poi fama internazionale grazie al ruolo di Troy Barnes. Parallelamente alla carriera televisiva, Glover si dedica alla musica con l'alias Childish Gambino, pubblicando mixtape e album che mescolano hip hop, funk e soul. Il suo successo culmina con l'album «Awaken, My Love!» del 2016, un lavoro sperimentale che lo consacra come artista di grande talento. Oltre alla musica e al cinema, Glover si distingue anche per la sua attività di regista e produttore discografico. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano «Redbone», «This Is America» e «3005».
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".