The gauge is on "e"
I'm gripping the wheel
the map is so hard to read
I can't see the road
I can only see
From my hand to my mouth
From right here to the ground
But I'm too far gone to go back
Where will it end?
My weary eyes
On the space
Right in front of me.
My mind imagining
Love and empathy
Or just some company saying
Don't let go
Doo, doo, doo, doo, doo, doo, doo, doo ...
Don't you know I know?
Doo, doo, doo, doo, doo, doo, doo, doo ...
Oh don't let go.
An angel takes the wheel
I climb into the backseat
And get under the blanket where sleep can bathe me in dreams
With a warm humming engine and spacemen three
Sleeping with Jesus
I just need to rest.
And I cry like a baby
Who fell out of the cradle
A feeling of release
How hard can it be
To speak clearly?
Don't let go
Doo, doo, doo, doo, doo, doo, doo, doo ...
Don't you know I know?
Doo, doo, doo, doo, doo, doo, doo, doo ...
Oh don't let go.
Pull over and get out
You're down, clinging to the earth
You want the world to stop
Discover unknown reserves
Get up, brush off the dirt
Get back in
And don't let go.
Doo, doo, doo, doo, doo, doo, doo, doo ...
Don't you know I know?
Doo, doo, doo, doo, doo, doo, doo, doo ...
Don't let go
Doo, doo, doo, doo, doo, doo, doo, doo ...
Oh it's such a long road
Doo, doo, doo, doo, doo, doo, doo, doo ...
Oh don't let go.
Juliana Hatfield (nata il 27 luglio 1967 a Wiscasset, Maine, Stati Uniti) è una cantautrice e chitarrista americana originaria dell'area di Boston. È nota per aver fatto parte dei gruppi indie rock Blake Babies e Some Girls. Attualmente risiede a Cambridge, Massachusetts. Hatfield ha pubblicato una vasta discografia da solista, caratterizzata da un sound che spazia dal pop al rock alternativo, spesso con influenze folk e country. Tra i suoi album più noti figurano "Hey Babe" (1995) e "Become What You Are" (1998). Ha collaborato con artisti come The Lemonheads e Dinosaur Jr., contribuendo a definire il panorama musicale indie americano degli anni '90. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Universalist", "Spin the Bottle", e "My Sister".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".