I'm a very bad boy
Yeah, I'm a very bad
はいはい 全ては計算通りさ そんな態度じゃ
Go crazy down down
口先だけと思ってるのかい? 笑わせんなよ
Go crazy down hi!
そろそろ始めるぜ 本物を知るゲーム
No no落ち着け とくとご覧あれ
Knockin' knockin' knocking
心を叩け 震えて待て don't miss it
Only one このまま行けばfree?
後悔しかないぜsweet 誘うこのflavor
Take you higher tonight
Take you higher tonight
Take you higher tonight
I'm a very bad boy
I'm a very bad boy, yeah
I'm a very bad boy, boy, boy, boy, boy
I'm a very bad boyI'm a very very ba-ba-ba-ba-bad boy, ba-ba-ba-ba-bad boy, ba-ba-ba-ba-bad boy
I'm a very very ba-ba-ba-ba-bad boy, ba-ba-ba-ba-bad boy, ba-ba-ba-ba-bad boy
我こそdelight もっとspotlight
こんなもんじゃないぜ go crazy down down
バチバチしたい まるでdynamite let's go everybody go crazy down hi!
Ride onこんな時代で 神々しいのは誰?
You know 俺だけ 満場一致沸かせ
Dockin' dockin' docking 心を開け
怖くないぜ don't think, feel
You're the one お前だけにdream
囁(ささや)けばcomplete それが理想のplayer
Take you higher tonight
Take you higher tonight
Take you higher tonight
I'm a very bad boy
I'm a very bad boy, yeah
I'm a very bad boy, boy, boy, boy, boy
I'm a very bad boy
I'm a very very ba-ba-ba-ba-bad boy, ba-ba-ba-ba-bad boy, ba-ba-ba-ba-bad boy
I'm a very very ba-ba-ba-ba-bad boy, ba-ba-ba-ba-bad boy, ba-ba-ba-ba-bad boy
Everybody put your hands in the air
Bring it on, and on and on show me what you want
Everybody put your hands in the air
Bring it on, and on and on show me what you want
I'm a very bad boy...
I'm a very bad boy
I'm a very bad boy
I'm a very bad boy
I'm a very very ba-ba-ba-ba-bad boy, ba-ba-ba-ba-bad boy, ba-ba-ba-ba-bad boy
I'm a very very ba-ba-ba-ba-bad boy, ba-ba-ba-ba-bad boy, ba-ba-ba-ba-bad boy
Il testo BAD BOY degli ARASHI è presente anche nell'album Are you happy? (2016)
Arashi è un gruppo musicale giapponese formatosi sotto l'agenzia di talenti Johnny and Associates nel 1999 a Honolulu, Hawaii. Composto da cinque membri: Ohno Satoshi, Sakurai Sho, Aiba Masaki, Ninomiya Kazunari e Matsumoto Jun, Arashi ha debuttato con il singolo omonimo nel 1999 sotto l'etichetta Pony Canyon. Nel 2001 si è trasferito alla J Storm, un'etichetta sussidiaria di Johnny's. Il gruppo ha raggiunto un enorme successo in Giappone, vendendo milioni di dischi e ottenendo numerosi premi. Tra i loro brani più rappresentativi figurano "A Day in Our Life", "Love so sweet" e "Believe". Arashi è considerato uno dei gruppi musicali più popolari e influenti del Giappone contemporaneo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.