*coughing*
A wise man once said, to wake up, you've got to go to sleep!
There's no more rules to break
You've made all of your mistakes yeah
You had a choice to make and you made another bad decision
There's no more rules to break
You've made all of your mistakes yeah
No need to calculate, the sum of all your bad decisions
Voices in my head, choices in my bed
I should be rolling out but I'm rolling up instead
Plans out the window somebody's at the door
Patterns on the ceiling bodies on the floor
Socks in the sock drawer drawing my sock
I'm going all out, are we all in or what?
Same old story every bloody weekend
Sunday I'm on a weight, Monday I'm in the deep end
Right who wants what? I want one, you want one and you want one
One plus one plus one is three, we might as well get a Henry
Quick maths!
There's no more rules to breakYou've made all of your mistakes yeah
You had a choice to make and you made another bad decision
There's no more rules to break
You've made all of your mistakes yeah
No need to calculate, the sum of all your bad decisions
Come on mate, it's only 8 start early finish early
Start early finish late I'm already in a state
In a rave over East, the night ain't going west yet
Next thing you know we're in a cab to the West End
Feeling super drinking my juice
Doing bumps getting pranged in the back of the Uber
Nearly hit the box still gotta get our tickets though
Oh wait up, hold up a minute my phone's ringing bro
Alright Steve
Hello mate what's happening
Having a cheeky one are you?
Yeah is Henry about?
He is mate but I'm not around later, sure you don't wanna take a half?
Awww... fuck it
There's no more rules to break
You've made all of your mistakes yeah
You had a choice to make and you made another bad decision
There's no more rules to break
You've made all of your mistakes yeah
No need to calculate, the sum of all your bad decisions
You know the clues skip the queue
Step in the club, get a table and order a couple bottles of booze
Bottles of patron patron however you pronounce it
Add one or two shots but who's counting
Hopped outside to meet thingy for the thing
Knocked[?] on the door ain't no trouble getting in
Hopped outta the van was on my way back to the gang
With half an ounce in my hand when I bumped into a fan
"Oi you're Professor Green ain't ya?
You are ain't you, you're him!"
What do you want? A picutre?
"Nah I don't want a picture mate, you're nicked!"
Shoved the fed now I'm legging it through SoHo
Tryna hold my jeans up I shouldn't wear 'em so low
Straight across [?] nearly hit a rickshaw
If I get caught I know all too well what I'm in for
Left down Broadwick I'm running out of breath
I already know how I'm getting out of this mess
I ain't going in for nothing even though the cops got me
The packets in the rickshaw I ain't got nothing on me officer
Professor Green is a performer. Their discography includes The Green Lectures - Volume 1.
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.