Every night when you talk in your sleep
I try to stop you from grinding your teeth
Are you running away from something?
Are you worried you're feeling nothing?
Here we go again, tell me why it’s been left on set
I'm not in your head, can you help me understand?
Are you having a bad dream, baby?
Tossin' and turnin’ in our sheets lately
Are you having a bad dream, baby?
I wanna wake you, but you won't let me
Does it linger when days are still young?
Daydreaming and biting your tongue
On the other hand, maybe I misunderstand
Here I go again, am I projecting all your plans?
Are you having a bad dream, baby?
Tossin' and turnin' in our sheets lately
Ar? you having a bad dream, baby?
I wanna wake you and you won't let m?
These nights are cold, you're not alone
I lie awake and feel you shake
I hold you close, but you never know
Is it just your dream or reality?
Are you having a bad dream, baby?
A reflection of your thoughts lately
Are you having a bad dream, baby?
I wanna wake you and you won't let me (Here we go again)
Are you having a bad dream, baby?
Are you having a bad dream, baby? (Here we go again)
Are you having a bad dream, baby?
I wanna wake you, but you won't let me (Here we go again)
Here we go again
Wallows è un gruppo indie rock americano formato da Braeden Lemasters (voce, chitarra), Cole Preston (basso, tastiere) e Dylan Minnette (chitarra, voce). La band ha debuttato nel 2017 con il singolo "Pleaser", che ha raggiunto la seconda posizione nella classifica globale di Spotify Viral 50. Nel 2018 hanno pubblicato l'EP di debutto "Spring" e nel 2019 il loro primo album in studio, "Nothing Happens". Il sound dei Wallows è caratterizzato da melodie orecchiabili, riff di chitarra accattivanti e testi introspettivi che esplorano temi come la giovinezza, l'amore e la solitudine. Tra i brani più noti del gruppo figurano "Are You Bored?" (feat. Clairo), "Pulling Out My Hair", e "1985". I Wallows sono considerati una delle band indie rock più promettenti della scena musicale contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".