Well, you must reap
What you have sown
You're into deep
You're standing alone
What you have done
Can't be undone
Hear what they say
They're talking about you
It's time to pay
Pay for your dues
You must be strong
You know they are wrong
Enduring Lies
They will die like flies
Wheather the storm
Always, above the norm
Just listen to them
Saying
You've got a bad reputation
Bad reputation
You've got a bad reputation
They're quick to judge
And they drew first blood
They held a grudge
And dragged your name through the mud
What they have done
Can't be undone
You sleep with the devil
They say you've been had
You're living in peril
They say you've gon mad
They're looking at you
Saying
You've got a bad reputation
Bad reputation
You've got a bad reputation
Bad reputation
Hit me with your best shot
Just do your worst
But Ha, I've got the jackpot Baby
And I'll always be first
You've got a bad reputation
Bad reputation
You've got a bad reputation
Bad reputation
Yngwie Malmsteen, nato Lars Johan Yngve Lannerbäck (1963), è un chitarrista svedese considerato uno dei più influenti del genere neoclassico heavy metal. La sua tecnica virtuosistica, caratterizzata da veloci scale e arpeggi, ha rivoluzionato il panorama musicale degli anni '80. Malmsteen si distingue per l'uso di tecniche classiche applicate al rock, con un forte focus sulla melodia e la complessità armonica. ?? Il suo stile è stato influenzato da chitarristi come Jimi Hendrix, Eric Clapton e soprattutto i compositori classici come Bach e Vivaldi. Tra le sue canzoni più famose ci sono "Far Beyond the Sun", "Black Star" e "Trilogy". Malmsteen ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Joe Lynn Turner e Janne Schaffer. La sua carriera è caratterizzata da una costante ricerca musicale e un'innovazione continua nel genere heavy metal.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".