Just the other day we had a normal conversation
Now we fighting and he telling me he hates me
Telling me I’m nothing
I just want to love him
Hate it when we fighting and cursing all in the driveway
Now we ain’t been talking from Sunday Monday to Friday
I think I should hit you but talking is not an option (talking is not an option)
Goddamn
I’m missing your phone calls
Your body up under mine when it’s cold as the wintertime
You treated me wrong
I treated you foul
But I ain’t gone try to act like I’m over you now
(Over you now)
Talking to myself
Want to know just how you felt
Are you lonely while I’m gone or did you meet somebody else
Is she taking care of you
Can’t be believe we’re really through
If you’re ever feeling lonely then you know just what to do
Blow me up (oh naaah baby)
Blow me up (ooooh yeah 2x)Ooooh
You been on my bad side
But I ain’t gone act like
I don’t want you here with me
You get on my last nerve
But I ain’t gone say a word
Cause I want you here with me (ooh baby)
You been on my bad side
But I ain’t gone act like
I don’t want you here with me
You get on my last nerve
But I ain’t gone say a word
Cause I want you here with me (ooh baby)
Blow me up (blow me up)
Blow me up (blow me up)
Just the other day you was saying this is forever
Now you out here searching and looking for someone better
Trying to make it even (uhh)
Giving me that silent treatment
Now I’m having questions I’m thinking
Why wouldn’t you answer
I want to know what’s up but it’s probably too much to handle
I think I should hit you but talking is not an option no more
Got damn
I’m missing your FaceTime
Your body up under mine
When you holding me while I cry
You treated me bad
And I treated you wild
But I’m not gone try to act like I’m over you now
Talking to myself I don’t know what else to say
Me and you was super tight and now it’s like we night and day
Is she taking care of things
Do you call her by my name
If you ever need somebody
Yeah my numbers still the same
Blow me up (yeah yea yeah)
Blow me up (yeah yea yeah)
You been on my bad side
But I ain’t gone act like
I don’t want you here with me
You get on my last nerve
But I ain’t gone say a word
Cause I want you here with me (ooh baby)
You been on my bad side
But I ain’t gone act like
I don’t want you here with me
You get on my last nerve
But I ain’t gone say a word
Cause I want you here with me (ooh baby)
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.