He sido blanco de tu fuego cruzado
Tu, bala perdida, atravesaste mi costado
mi cuerpo entero de lado a lado
mis ojos con los tuyos se encontraron.
Gente, madera, alcohol y azulejos
y tu mirándome desde lejos
como un troglodita dentro de su caverna.
Tu, mirabas mis piernas.
En dos semanas juntos ya he sacado la artilleria pesada
y han llovido amor, risas, caricias, besos y aviones no tripulados
dispuestos a cargar sobre mi reino
y a cortar los frágiles hilos que lo tenian sujeto.
Dijiste: Ven princesa, ven deprisa
voy a darte sexo y amor del que envicia
ven princesa, ven deprisa
voy a darte sexo y amor del que envicia.
No tengo una idea clara de las cosas dijo ella
pero no voy a privarme de este manjar que tengo delante
asi que abrió la boca
grande, grande, grande, grande, grande, muy grande
se puso el mundo por montera y salió por la puerta grande.
La Tierra es un lugar mejor
con un poco de tu compañía
tus besos, tus manos, tu cuerpo
aliviaron lo que me dolía.
Has abierto mi cuerpo en canadas de jabón
que entre el aire que tanto deseaba
la Tierra es un lugar mejor porque tu llevas espada
Dijiste: Ven princesa, ven deprisa
voy a darte el sexo y amor del que envicia
Ven princesa, ven deprisa
voy a darte el sexo y amor.
Te encontré. Dijiste: "te encontré"
Y comencé a ponerme en pie
Te encontré. Dijiste: "te encontré"
y yo pensé para mi, te encontré
te miré de nuevo te miré
y encontré tus ojos atravesándome.
Te encontré. Dijiste: "te encontré"
y me deje caer dentro de tu red.
Dijiste: Ven princesa, ven deprisa
voy a darte sexo y amor del que envicia
ven princesa, ven deprisa
voy a darte sexo y amor del que envicia.
Bebe è un'artista congolese di fama internazionale. Nata nel Congo, Bebe ha iniziato la sua carriera musicale all'inizio degli anni 2000. Il suo stile musicale è caratterizzato da una fusione di ritmi africani tradizionali e influenze contemporanee, creando un sound unico e coinvolgente. Tra i suoi brani più famosi si ricordano "Ndoki", "Mboka" e "Samba de Bebe". Bebe ha collaborato con numerosi artisti internazionali, contribuendo a diffondere la musica africana in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".