He went down down to Chinatown
A Killer on the Loose is what he found
Fighting his way back like a Wild One
But Johnny the Fox he had a loaded gun
He broke out in a Cold, Cold Sweat
Another Bad Habit he could never forged
With a Whisky Jar still in his hand
Jimmy the Weed he has a nervous wreck
They say last night, there was a Jailbreak
Don't believe a word
The Man is back in town, you must have heard
This is Thã Ballad of a Thin Man
A Cowboy, The Warrior
A Renegade, The Black Rose
A Moonlight Dancing Romeo
He knew an Angel from the Coast
Running Back to the lonely girl
This cowboy was headed Southbound
To Hollywood before The Sun Goes Down
Word got out the Man was Back In Town
His Bad Reputation had got around
Johnny and Rocky lookin' high and low
Are You Ready now for the Black Rose
They say last night, there was a Jailbreak
Don't believe a word
The Man is back in town, you must have heard
This is Thã Ballad of a Thin Man
A Cowboy, The Warrior
A Renegade, The Black Rose
A Moonlight Dancing Romeo
They say last night, there was a Jailbreak
Don't believe a word
The Man is back in town, you must have heard
This is Thã Ballad of a Thin Man
A Cowboy, The Warrior
A Renegade, The Black Rose
A Moonlight Dancing Romeo
This is Thã Ballad of a Thin Man
A Cowboy, The Warrior
A Vagabond, A Fighter
The Emerald Isle's Rockin' Renegade
Pegazus sono una heavy metal band originaria di Melbourne, Australia. La band è stata formata alla fine del 1993 dal chitarrista Johnny Stoj e nel 1998 ha attirato l'attenzione internazionale dopo essere stati ingaggiati dalla Nuclear Blast Records. Il secondo album della band, *Wings of Destiny*, è stato pubblicato il 25 maggio 1998 e ha riscosso un grande successo, portando la band a diventare rapidamente un favorito dei fan del heavy metal europeo. Nello stesso anno, la band è stata invitata a suonare al Wacken Open Air Festival in Germania, uno dei festival metal più importanti d'Europa, davanti a un pubblico di oltre 25.000 persone. Dopo un breve ritorno in Australia, la band si è imbarcata in un tour europeo con Hammerfall per il tour *Legacy of Kings*. Dal 2000 circa, Pegazus ha ridotto le proprie attività live, suonando principalmente concerti in pub di Melbourne.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".