Echoes like the sound of a gunshot
'cross the Richmond city night
And are all the punks too drunk
To stand upright
She's still walking the streets
Until the daylight comes
She says 'I'm the last one
To grow up numb.
My footsteps leave these
Little prints of light'
'I'm the last one
Let me be the last one
To grow up numb'
On the rotting docks
Near the auction blocks
Of which we don't speak
And the lights on
Floods rebuilding
Covers up this old creek
While our grandmothers walked
Past every numbered street
A twelve hour day
Just for something to eat
This long walk home is not
Taught in our history
'I'm the last one
Let me be the last one
To grow up numb'
Here's to the sweet smell
Of all the banks burning
All the food is freed
From the storehouse
All the teachers are learning
Fuck the laws
For their greed
The ratchet's thrown
And we won't bleed
Our true wealth lies in the
Song of the land
Communities freed from
This prison of god and men
'Let me be the last one
To grow up numb…'
Echoes like the sound of a gunshot
'cross the Richmond city night
And are all the punks
Too drunk to stand upright?
Are you addicted to the sight
Of spaces in-between
When the night birds cry
Do you know what it means?
It's the forgotten ones who ask us
Never to give up
'I'm the last one
Let me be the last one
To grow up numb'
Strike Anywhere sono un gruppo post-hardcore originario di Richmond, Virginia, formatosi nel 1999 dopo lo scioglimento della precedente band di Thomas Barnett, gli Inquisition. La formazione ha guadagnato una notevole popolarità grazie alla presenza in tre videogiochi della serie Tony Hawk: *Refusal* in *Tony Hawk's Underground 1* (2003), *American Wasteland* (2005) e *Downhill Jam* (2006). Hanno anche partecipato al documentario *Wake Up Screaming* sul Vans Warped Tour. Nel 2006 pubblicano il terzo album in studio, *Dead FM*, seguito nel 2009 da *Iron Front* con la Bridge 9 Records. Il loro sound è caratterizzato da un mix di energia punk, melodie melodiche e testi introspettivi che affrontano temi come l'alienazione sociale, la disillusione politica e la ricerca di identità. Tra i brani più rappresentativi si ricordano *Refusal*, *The Last Time I Saw You* e *Iron Front*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".