Welcome to the camp
I picked up what you throw and give it right back
Two-player mode, it's on go, I like that you like it like that
And if only
I could keep it for me and you only
I'll keep tellin' 'em you're just my homie
Let 'em think that I'm still by my lonely
So I put a point on the board just to even the score back
Every time you be on what I'm on when you get into my bag
Ain't gotta define, different type of time
In a world where you're mine
This is yours (Ooh)
We be endin' up ballin', ballin' (I)
No one knows that we ballin', ballin' (I)
And there's nobody (Nobody) else that can play (Can play) in this game that we made (We made)
That's how we ended up ballin'
Keep me on my toes, know my body, we knee-deep
They don't know we connect like the Wi-Fi
And I need you without being needy
Fuck it, I might just tell 'em we ballin'
In the mind and the spirit and wallet
Calm it down so you don't think I'm wildin'
All I know is the timing be timing, ah
So I put a point on the board just to even the score back
Every time you be on what I'm on when you get into my bag
Ain't gotta define, different type of time
In a world where you're mine
This is yours (Ooh)
We be endin' up ballin', ballin' (I)
No one know that we ballin', ballin' (I)
And there's nobody (Nobody) else that can play (Can play) in this game that we made (We made)
That's how we ended up ballin'
Kehlani, all'anagrafe Kehlani Ashley Parrish, è una cantautrice e ballerina statunitense nata a Oakland, in California, nel 1995. Ha iniziato la sua carriera musicale come membro del gruppo pop femminile PopLyfe, partecipando al talent show America's Got Talent nel 2011. Dopo lo scioglimento del gruppo, Kehlani ha intrapreso una carriera da solista, pubblicando mixtape di successo come "Cloud 19" (2014) e "You Should Be Here" (2015), quest'ultimo nominato per un Grammy Award nella categoria Best Urban Contemporary Album. Nel 2017 ha pubblicato il suo album di debutto "SweetSexySavage", che ha raggiunto la posizione numero tre della Billboard 200. Kehlani è nota per il suo stile musicale R and B contemporaneo, influenzato da soul, hip hop e pop. Le sue canzoni spesso esplorano temi di amore, relazioni, crescita personale e autoaffermazione. Tra i suoi brani più popolari figurano "CRZY", "Gangsta", "Distraction" e "Honey" . Kehlani è considerata una delle artiste R and B più influenti della sua generazione.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".