sacate la huida
regreso el jefe
tatua tatua tatua bambiribiri
tatua tatua tatua bambiribiri
es un movimiento primo del viento inquieto
y contento besalo lento con sabor y sentimiento
miento al cuerpo si me quedo en el asiento
bambaribiri no te aga sin aliento
ciento por ciento dulce y no lo vendo
si te lo pierdes yo no te lo cuento
dame mambo que ya esta amaneciendo
tatua tatua tatua bambaribiri
tatua tatua tatua bambaribiri
yo quiero de alimento sube el volumen
y disfruta del momento vip pegajoso
que el pary esta prendiendo
aah no quiero arrepentimiento
bambaribiri te den aumento
bambaribiri se queda en tu pensamiento
bambaribiri ritmo corpulento
bambaribiri pa la pista corriendo
pequeña echate pa aca
pa aca es la cosa
nejo y elvis crespo
me vengaste regueton
olvidate del resto
bambaribiri
fris tempo junto a la noche
y toa la madruga quiero quearme
pegao como si fuera sustancia controla me tiene
janqueao con lo que tiene y atrae
ella dice que no se lo a dao a nadie
matando na mas
ojalai que de en el tallo
porque me enamore cuando me usa sus medias
pa lante y pa atra y si te molesta
puede dormir en el sofa
tatua tatua tatua bambaribiri
tatua tatua tatua bambaribiri
asi que caiga que caiga entero
tu enloqueces mucho baby dame
lijero te quiero comer la monchery de ferero
y besarnos toa la noche como si fuera el 14 de febrero
(asi asi asi asi asi asi asi asi asi asi)
date tu un bañibiri(bambaribiri)
pa dar una vueltibiri (bambaribiri)
voy ahora mismo por ti (bambaribiri)
tu eres mi chakiriri (bambaribiri)
bambaribiri bamba
bambaribiri bambiribiri
bamba dambiribiri bailame
baby dancing bambaribiri
cojelo aja
bambaribiri tengo una cama
pa escondidas pa encajarte en el DVD
porque no toas las compañias
se pueden llamar Flow
si no lo tienen pa
si no lo tienen pa
si no lo tienen pa
si no lo tienen pa
bamba bambaribiri bambaribiri
pa que lo baile en el mangotin
bambaribiri pa que lo gozes de aqui a paris bambaribiri ahi bambaribiri
bambaribiri bambaribiri
bambariri bamba bambaribiri
bambaribiri bailame baby dancing
bambaribiri cojelo aja
tengo una cama pa escondidas
pa encajarte en el DVD
si no lo tienen pa
si no lo tienen pa
millonario en un año yo creo
si no lo tienen pa
asi asi asi
si no lo tienen pa
asi asi asi
si no lo tienen pa
asi asi asi
yo te lo presento
asi asi asi
asi asi asi
si no lo tienen pa
asi asi asi
bambaribiri
si no lo tienen pa
bambaribiri
si no lo tienen pa
bambaribiri
tatua tatua tatua bambaribiri
tatua tatua tatua bambaribiri
you you you bambaribiri
nos fuimo
Elvis Crespo (born July 30, 1971) is a Puerto Rican-American Grammy Award and Latin Grammy Winner. Crespo, who sings Merengue music, was named "Elvis" after Elvis Presley.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.