(feat. Jacky Jasper & Marc Live)
Yeah, the diesel truckers, with, Kool Keith
Marc Live, Jacky Jasper
We come international, and rational
[Kool Keith]
I saw the Grammy's, I wasn't impressed with that
A lot of stylists overdressed that
Was I wrong? Who was the best at
Two cases on Stoli's, eight thousand for this man you owe me
I left the V.I.P. section lonely
Me, white folks, Don Juan played the back
The women chose me over guess who? Pretty Toney
Kid I got your lady signed to Sony
Girls tell Bobby I'm the real tenderoni
New York's best verse carrier
You better scoop her, before I marry her
Award winnder without rims
Tap your dimepiece without spinners
JVC, LL soapbox with the antennas
I get hard on aspirin cups filled with Guinness
The Ernie Onassis, with masters, with Marc and Jack Jasper
Sunday clean gators on the pastor
Go 'head player, youse a wallflower
Scared to talk to her, I'ma ask her
Rep it at the casino, walk in your presence
Miami's biggest problem
Whack rappers want me out the game like Al Pacino
[Chorus 2X: Jacky Jasper]
We pop bottles, washed up models (bamboozled)
Runny makeup, celebrities, uncensored
Paparazzi, Sunset Boulevard
Forty-second street, Las Vegas, South Beach
[Jacky Jasper]
I seen a lot of rappers turn soft, I turn my TV off (uh)
And thugs got commercials (yea) thugs in commercials (uh)
And everybody's chick turned gladiator and shit
No pimps, no hustlers, yo where's your whips
No Maybachs, no Lambos on the field
Towncar, ridin Music Express
And yo' the winner is - effervesence (that's right)
Your rhymes didn't win, your rhymes didn't get shit (oh!)
They like the way you move in tight suits (that's right)
And gay-ass 70 boots
You the best example, yo the industry is whack yo
Now you can bet your label and your Phantom on that
See rappers don't want no parts of men
They zombies, +28 Days+ all over again
Everybody's scared, runnin again
They bonecrush ya, monkeys in the cage again
[Chorus]
[Marc Live]
Celebrity nigga, broke a MC pimp nigga
Show up on the scene (nigga)
Trackin cream, so obscene
You can't come clean, fast money I fiend
I know the score, your mother-in-law
My money is more, she's leavin him poor
I know the game, ask Rick James
I don't complain and I won't explain
Go fetch, I draw the sketch
You won't catch, I got the niche (bitch)
The chips won't switch, she's not a bitch
I'll take the chips, she's on my dick
They flowin in, steppin on up the money out
Hiccup, bitch shut the fuck up (what)
What is wrong, income's right
The street's my wife, the street's my life, uh
[Chorus]
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.