Bang down your door
You was in the field when I was on tour
I was on the telly when you was in the cell
And you was on the celly
Like when you gonna show these motherfuckers who's boss?
And I'm tryna look out for your boy
But you know how time goes, you only get 24
When you're tryna make the M then make 20 more
We all get the same hours
Remember them tune there "I'll bring you flowers"
Iceberg jean, whine pon the gyaldem
Yeah, time change but you're still the man and we're still family
And if the family need they can shout me
I'm one phone call away, don't doubt me
Just as long as they don't ask for an Audi
Brudda, it's all calm
I still feel your mumsy's grip on my palm
In the courtroom we were linked to the arm
It didn't go your way but you took it like a boss
I bang down your door
You was pissed that you missed the awards
After parties and garden barbie's and video shoots with lil' kids on the lawn, you shoulda been with us
'Cause we got fire round and so we fly out
And yeah, we done the dance, the mandem's kosher
In hoods all over, we get the realest love
And thank fuck the ends is too far away to get mixed up in the mud
Yeah my mumsy said "What's up?"
Bang down your door for this, yeah
Bang down your door for this, yeah
Bang down your door for this, yeah
Bang down your door for this, yeah
Kano è un gruppo musicale italiano attivo negli anni '80, noto per il suo stile disco/breakbeat. Nonostante la loro breve carriera, Kano ha lasciato un segno nel panorama musicale italiano dell'epoca con le sue sonorità innovative e contagiose. Il gruppo ha pubblicato alcuni singoli di successo che hanno contribuito a definire l'atmosfera vivace e frenetica della musica italiana degli anni '80. Sebbene non siano riusciti a raggiungere la fama internazionale, Kano rimane un punto di riferimento per gli appassionati di musica elettronica e disco italiana.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".