If you could see yourself now, baby
Its not my fault
You used to be so in control
Youre going to roll right over this one
Just roll me over, let me go
Youre laying blame
Take this as no, no, no
You bang, bang, bang, bang and bang,
Blame, blame, blame
You bang, bang, bang, bang and bang,
Its not my thing so let it go.
If you could see yourself now baby,
The tables have turned
The whole world hinges on your swings
Your secret life of indiscreet discretions
Id turn the screw and leave the screen,
Dont point your finger,
You know thats not my thing
You came to bang, bang, bang, bang and bang,
Blame, blame, blame
You bang, bang, bang, bang and bang,
Its not my thing so let it go.
Youve got a little worry,
I know it all too well,
Ive got your number,
But so does every kiss-and-tell
Who dares to cross your threshold,
Or happens on your way,
Stop laying blame.
You know thats not my thing.
You know thats not my thing,
You came to bang, bang, bang, bang and bang,
Blame, blame, blame
You bang, bang, bang, bang and bang,
Its not my thing so let it go.
You bang, bang, bang, bang and bang,
Blame, blame, blame
You bang, bang, bang, bang and bang,
Its not my thing so let it go.
You kiss on me, tug on me, rub on me, jump on me,
You bang on me, beat on me, hit on me, let go on me,
You let go on me.
R.E.M. è stata una band rock americana formatasi ad Athens, in Georgia, nel 1980. Considerati uno dei gruppi più influenti nella formazione dell'alternative rock e dell'indie, R.E.M. sono diventati uno dei gruppi rock più grandi al mondo nei primi anni '90. Inizialmente hanno attirato un seguito underground, ma la loro popolarità è poi sbocciata in un successo mainstream, passando da locali affollati a stadi sportivi e festival durante una carriera che ha attraversato tre decenni. Il gruppo era composto da Michael Stipe (voce), Peter Buck (chitarra), Mike Mills (basso) e Bill Berry (batteria). R.E.M. è nota per il suo sound caratteristico, un mix di melodie orecchiabili, testi poetici e arrangiamenti sperimentali. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "Losing My Religion", "Everybody Hurts", "It's the End of the World as We Know It (And I Feel Fine)" e "The One I Love". Tra i loro album più importanti ricordiamo "Automatic for the People" (1992) e "Monster" (1994).
I R.E.M. si sono riuniti in occasione della cerimonia per la Songwriters Hall of Fame.
Le macchine un giorno potranno fare qualunque cosa sostituendo l'uomo non solo nei lavori più meccanici e ripetitivi, ma anche nella creatività. Quel giorno è già arrivato.
Michael Stipe era stato scelto da David Fincher per il film "Seven". Il ruolo che avrebbe dovuto interpretare era quello di John Doe, il cattivo della storia. Ma rifiutò. Vediamo perchè.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".