Living off the fumes of my fading reputation
Looking down the road at my darling aggravation
Craving a hit star struck infatuation
Chained like a dog choking humiliation
Got myself in another tight situation
Living on an island simple imagination
Breathing hard with feeble calculations
My mind spreads its wings universal liberation
Living with hope chemical frustration
My flesh is burning with carnal limitations
War within spiritual castration
Armageddon goes bang goodbye the population
I want, I need, Jesus didn't fail
I feel, I love, come on, come on
A world where no one cries
A world where no one dies
I'll find my way back home
Acid in my eyes, gall upon my tongue
Cyanide and vinegar I stole a handful from the sun
Is it time? I've seen the priest
Wearing black white color glow
There's nothing he can do for me
Bride è una band di heavy metal/hard rock cristiana formatasi negli anni '80 dai fratelli Dale e Troy Thompson. Nonostante le critiche per i cambiamenti repentini di stile, la band è rimasta popolare negli Stati Uniti e in altri paesi come il Brasile. Il loro sound si evolve nel corso degli anni, passando da sonorità più classiche del metal cristiano a influenze progressive e power metal. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Beast", "I Am The One" e "Blood Will Tell".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".