Huh, violate that bitch, I did, yeah (Yeah)
Huh, violate that bitch, I did, yeah
Huh, violate that bitch, I did, yeah
I can't talk about all the shit that I done did (I can't talk about)
I can't talk about all the bitches I done hit (I can't talk about)
I can't talk about all the niggas that got fed (Yeah, yeah, yeah)
My pockets be blue, but my eyes, they still see red (Rrr)
Doot-doot, doot-doot, fuck the loaf, I make the bread (Bread)
Doot-doot, doot-doot, I see numbers in my head (I'm alive)
I like dead people instead
Doot-doot, doot-doot, ain't 'bout money, texts on read (Yeah)
Doot-doot, doot-doot, did it (Yeah)
Everything you did, I done been did it (I did it)
Every bitch you fucked, I done been hit it (Hit it)
Hit it (Hit it)
Hit it (Hit it)
Doot-doot, doot-doot (Wow), every time I go to check my bank account (My bank)
Doot-doot, doot-doot, you wouldn't even believe my bank amount
Doot-doot, doot-doot, I can't count up the whole goddamn amount
Doot-doot, doot-doot, I made it
And sometimes I forget I'm famous, just like I am Amos (Yeah)
And I can turn your bitch around and fuck her in her anus
And I just let her spirit up (Yeah), for some entertainment
Won my first GRAMMY, put my opps in the pavement
I told my ghetto bitch to shut the fuck up (Ayy)
I like tough love (Ayy, ayy)
I know they don't trust us
I just put it in her mouth, she need a touch up (Need a touch up)
And my lifestyle Tempur-Pedic, need to rough up (Need a roughing)
I walk in the fuckin' meeting, all you starstruck (Lil' bitch)
Baby, you've been blessed to see it, give it good luck (Lil' bitch)
My cousins say that I'm a menace to society (Society)
When I fuck a famous bitch, I do it quietly (Shh, shh, shh, shh)
All my niggas quick to judge, I know they tired of me
Toxic bitch won't let me leave, something up her sleeve (Sleeve)
And she know what I bleed, she know my ID
I sent her to Maldives, just so I could breathe
Doot-doot, doot-doot, ugh, came out kicking in October
Last time I checked, your energy was bipolar
Last time I checked, your baby mama had an odor
Last time I checked, she was fuckin' the promoter
Ugh, you was sittin' on a porch
Last time I checked, I'm the one that took the torch
Last time I checked, I cut you off with no remorse
Last time I checked, y'all was quick to go report
If I cancel, then that mean I had some shit to do
If I cancel, I was in the projects, ten to two
If I cancel, who the fuck you think you talkin' to?
If I cancel, call my eldest bitch and tell her, "Duece"
If I, "doot-doot, doot-doot," then that mean I'm probably at the bank
If I, "doot-doot, doot-doot," hug my bitch, I gotta keep her safe
If I, "doot-doot, doot-doot," taper, taper, takin' off her face
If I, "doot-doot, doot-doot," said she want a smart nigga with taste
I can't talk about all the shit that I done did (I can't talk about)
I can't talk about all the bitches I done hit (I can't talk about)
I can't talk about all the niggas that got fed (Yeah, yeah, yeah)
My pockets be blue, but my eyes, they still see red (Rrr)
Doot-doot, doot-doot, fuck the loaf, I make the bread (Yeah)
Doot-doot, doot-doot, I see numbers in my head (I'm alive)
I like dead people instead
Doot-doot, doot-doot, ain't 'bout money, texts on read (Yeah)
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.