Left a long time ago, now I really think that it's time to go
Oh, I don't feel the same love, my heart is bankrupt
Left a long time ago, now I really think that it's time to go
Oh, I don't feel the same love, my heart is bankrupt
Okay, it's after two o'clock in the AM, zonin'
And I think it's time to stop all the waitin' and hopin'
For it to get better, it's time that I forget it
It's only been a week long, still hard to speak on
Burden on my soul took a toll, had to lift it
Take another sip, 'nother puff, now I'm lifted
It's time to move on, I stayed too long
I love you, but I gotta let you go
Left a long time ago, now I really think that it's time to go
Oh, I don't feel the same love, my heart is bankrupt
Left a long time ago, now I really think that it's time to go
Oh, I don't feel the same love, my heart is bankrupt
Okay, it's time to turn the page on you
I know you're not entrapped to
It hurts 'cause this will be the first time
That I don't have you by my side
I might be sufferin', 'cause I'm attached
And wonderin' when this will be pass and be my past
'Cause I got nothin' left
Left a long time ago, now I really think that it's time to go
Oh, I don't feel the same love, my heart is bankrupt
Left a long time ago, now I really think that it's time to go
Oh, I don't feel the same love, my heart is bankrupt
Il testo BANKRUPT di RUSS è presente anche nell'album Misunderstood (2021)
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.