Sembra una vita fa
Noi fuori a quel bar
E vorrei riviverla
Come fossi ancora là
Faccio un salto al San Calisto, è un po' che non ci passo
Ci stanno dei murales nuovi sul palazzo accanto
Il groove dei Funkalisto inciampa su un colpo di clacson
Vita di piazza, vecchi che giocano a rubamazzo
C'è la signora che mi ha salvato la vita quando
Urlò "Vigliacco!" al tipo che mi stava accoltellando
Le faccio un cenno e non so manco se lei si ricorda
Chissà quante ne ha viste, è sempre la solita solfa
In questo posto c'ho lasciato bei ricordi e guai
Marcello è in cassa e sembra non essersi mosso mai
I tavolini fuori sono baciati dal sole
Se chiudo gli occhi per un attimo non c'è un rumore
Sembra una vita fa
Noi fuori a quel bar
E vorrei riviverla
Come fossi ancora là
È una vita fa
Noi ancora in quel bar
E vorrei riviverla
Come fossi ancora là
Poi c'era Alì, con la sua Fujifilm
3-4 euro e facevi una foto street
"Mettila in tasca un po' sennò poi viene scura"
Ma poi veniva quasi sempre da paura
Il fumo ci cascava fisso in mezzo ai sampietrini
E tutti con le torce accese, tutti quanti chini
Un cimitero di bottiglie da 66
Pagavi tutto black, non c'era Apple Pay
In questo posto c'ho lasciato bei ricordi e guai
Mi sento ancora là, sembra non mi sia mosso mai
Ci sono cose che ti restano nel cuore
Se chiudo gli occhi un attimo sento il rumore
Sembra una vita fa
Noi fuori a quel bar
E vorrei riviverla
Come fossi ancora là
È una vita fa
Noi ancora in quel bar
E vorrei riviverla
Come fossi ancora là
Come fossi ancora là
Come fossi ancora
Sembra una vita fa
Noi fuori a quel bar
E vorrei riviverla
Come fossi ancora là
Carl Brave, pseudonimo di Carlo Luigi Coraggio, è un cantautore, rapper e produttore discografico italiano nato a Roma nel 1992. Attivo dal 2014, ha raggiunto la popolarità con il suo stile musicale che fonde elementi di rap, indie pop e cantautorato italiano. Tra i suoi brani più noti figurano "Polaroid", "Non mi interessa" e "Ciao", quest'ultimo in collaborazione con Franco126. Nel 2018 ha pubblicato l'album "Nottetempo", un lavoro che lo ha consacrato come uno dei rapper italiani più interessanti della scena contemporanea. Nel 2020, Carl Brave ha collaborato con Fabri Fibra per il singolo "La fine del mondo".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".