Scott Weiland

Testo Barbarella Scott Weiland

937

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Barbarella


You play the game
I'll masturbate and sing a lullaby
You run the race
I'll pay the miles
You sing the pink love fuzz
And dance the musty queer
I'll stay at home 'cause I'm the mouse
So high that I can't fly
More deep than space #9
Can't tell time by telling time
She's so ready, I'm so heavy
It's so heavy on me
Can't hold time by holding time
Barbarella
Come and save me from my misery
Can't you see it's a disease
Shoot the bad guys
And I'll gladly sing a tune for you
Lost in space-we could be free
Let go, let God they say
I do believe but not in yours or yours
I just believe it's all the same
Don't know just who I am
Don't know about the lamb
I'm the meat of the feast
Barbarella
Come and save me from my misery
Can't you see it's a disease
Shoot the bad guys
And I'll gladly sing a tune for you
Lost in space-we could be free
Na na na na na na
Na na na na na na na
Na na na na na na
And all the tangerines
They taste like jelly beans
This must be boring by now
Grab a scale and guess the weight of all
The pain I've given with my name
I'm a selfish piece of shit
Barbarella
Come and save me from my misery
Can't you see it's a disease
Shoot the bad guys
And I'll gladly sing a tune for you
Lost in space-we could be free
Barbarella
Come and save me from my misery
Can't you see it's a disease
Shoot the bad guys
And I'll gladly sing a tune for you
We'll watch lost in space on my tv

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Scott Richard Weiland (nato Scott Richard Kline, 27 ottobre 1967 – 3 dicembre 2015) è stato un cantautore e musicista statunitense. Noto per il suo stile vocale potente e caratteristico, Weiland ha raggiunto la fama internazionale come frontman dei Stone Temple Pilots, rock band attiva dal 1989 al 2013. Con i STP, ha ottenuto due Grammy Awards e ha contribuito a definire l'hard rock degli anni '90 con album di successo come "Core" (1992) e "Purple" (1994). Nel 2002, dopo la rottura dei Stone Temple Pilots, Weiland ha formato il supergruppo Velvet Revolver con membri ex Guns N' Roses. Con i Velvet Revolver, ha pubblicato l'album di debutto "Contraband" (2004), che raggiunse il primo posto nelle classifiche americane. Nel 2013, dopo un periodo di pausa e diversi progetti solisti, Weiland ha fondato gli Scott Weiland and the Wildabouts, con cui ha pubblicato l'album "Blaster" nel 2015. Tra i brani più rappresentativi di Weiland figurano "Plush", "Interstate Love Song", "Vasoline" e "Slither". La sua carriera è stata segnata da alti e bassi, tra successi commerciali e problemi personali. Scott Weiland è morto il 3 dicembre 2015 all'età di 48 anni.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song