Yeaah!
Ms A. Sr F
Bartender...dame un trago (ohoh)
que qiero bailar y hacer estrago.Sufri una
desilucion hoy tomo una desicion, borrarte
de mi corazon...
Bartender...dame un trago (ohoh)
que qiero bailar y hacer estrago.Sufri una
desilucion hoy tomo una desicion, borrarte
de mi corazon...
Las mujeres son malas!
algunas son malas!
uno bien hace las cosas
y uno viene y las paga...
Mejor qe no vuelva yo no la espero...
Preifero seguir bacilando soltero!
Batender________
Dj apaga la luz
________________siempre voy a
olvidar lo qe me hisite tu
______________
asi son las cosas del amor
mientras mal uno se porta
mejor es cuando le pasa
lo peor...Por eso me voi
pa taba____
Bartender...dame un trago (ohoh)
que qiero bailar y hacer estrago.Sufri una
desilucion hoy tomo una desicion, borrarte
de mi corazon...(OhOh)
Hoy quiero hacer
lo qe no se hacer bien
volver a tenerla i sin tarde el momento
olvidarme de esto, carrarme de esto
cuidao e una gata con esto...
Hoy voy hacer un anonimo alcoholico(thast right)
aunqe beber no sea lo logico
Pero qien manda en el corazon
no es facil salir de una deprecion
soutbo traeme la botella completa
qe pa tomarla ai una formula secreta
sumala,fumala,alcohol i una discoteca
esa es la recetaa!
Bartender...dame un trago (ohoh)
que qiero bailar y hacer estrago.Sufri una
desilucion hoy tomo una desicion, borrarte
de mi corazon...(OhOh)
Bartender...(oh)dame un trago (ohoh)
que qiero bailar y hacer estrago(oh).Sufri una
desilucion hoy tomo una desicion, borrarte
de mi corazon...
Thast right....
Ms A. Sr F.
down to eart
oye!
Tayni!
Si la ves dile qe yo no tengo reversa!
Definitivamente hoy te olvido!
Master Cris!!
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di