Mañana prefiero libertad
Hacer lo que yo quiera y a mi velocidad
No todo lo que quiero pensar
Es que tengo que estudiar que tengo que trabajar
Mañana ya no quiero sufrir
Aunque todo sea triste me quiero reír
No todo lo que quiero pensar
Es en problemas que vienen y problemas que se van
Mañana que me dejen en paz
Se lo que quiero y hasta donde puedo dar
Hay cosas que no van a cambiar
El que quiere se queda y el que no quiere se va
Mañana si pudiera elegir
Que no fuera tan difícil, tan difícil para mí
Es todo lo que puedo desear
Que sea diferente
Pero hoy no puedo parar
No puedo evitármelo
No puedo cambiar
Basta, basta, basta
Va demasiado rápido prefiero bajarme
Basta, basta, basta
Si la vida es este viaje yo prefiero caminar
Basta, basta, basta
Va demasiado rápido prefiero bajarme
Basta, basta, basta
Si la vida es este viaje yo prefiero viajar
Tranquilo
Il testo BASTA di FRUTA DELICIOSA è presente anche nell'album Siempreverde (2006)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".