Ah
Brrr
Laylow, LaD, bâtards
Laylow, LaD, bâtards
Brrr
J'ai que du filtré, t’inquiète, j'fais fumer mais pas tout l'monde, elle revient chère la 'quette
Que des appels de gaz, des appels de gaz et sur le deux-temps j'ai niqué ma paire
Et comme j'galère sa grand-mère, dans l'bloc, j'tourne en rond (j'tourne en rond)
Avec mes pneus arrières, j'fait des ronds
En c'moment j'me fais rare, en c'moment j'me fais rare (j'm? fais rare)
P'tit frère, la pillave, c'?st d'la merde
Des fois, j'la baise debout j'fume une clope sur l'balcon
Des fois, j'suis au dépôt, des fois en première classe, des fois j'suis en Fe-Fe, j'fous la merde sur les Champs
J'ai plus d'permis mais son fils me connaît (eh)
Laylow, LaD, bâtards
J'ressors d'la grotte glocké
J'l'emmène partout, j'l'emmène partout
Mais là, c'est mort, j'vais prendre l'avion
Oh shit, oh nan mais j'crois qu’il lui reste un mois
Oh shit, oh nan, il m'reste un ze-dou sur moi
Oh shit, oh nan, 4.58 Italia
Oh shit, oh nan (oh shit, oh nan)
Ma bitch regarde mal, elle fait trop la belle
J'suis dans gros bolide, boîte automatique
Koba LaD, Laylow, oui ma gueule
Ramène les boiss' qui font brr et tout c'qui va vite
Baby, flow wavy
En sous-marin, boss comme la navy
J'suis sur Paname, gros son, j'baisse les vitres, les piétons pètent tous des plombs sur ma vie
C63, tout en noir, j'arrive, j'suis tout en noir, y a qu'mes colliers qui sont tout en or
Mon seize, y a tout qui s'envole mais l'rap c'est pas la vie
J's'rai millionnaire même si tout s'envole
Tu parles mais t'as couru comme Usain Bolt, j'te sens pas, même si t'as mis l'parfum qui sent bon
Voiture allemande comme à Düsseldorf
Ça prr prr à 200 sur l'périph'
Oh shit, oh nan mais j'crois qu’il lui reste un mois
Oh shit, oh nan, il m'reste un ze-dou sur moi
Oh shit, oh nan, 4.58 Italia
Oh shit, oh nan (oh shit, oh nan)
Oh shit, oh nan mais j'crois qu’il lui reste un mois
Oh shit, oh nan, il m'reste un ze-dou sur moi
Oh shit, oh nan, 4.58 Italia
Oh shit, oh nan (oh shit, oh nan)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".