Everywhere I go
I find birthpills in the bathroom
Part of the scenery
Have you had one today?
No longer shocking
The inside of handbags
Used to be hidden
Now out on display
Professional women
Who work for a living
Run through their washing
When they come home at night
Jars of cosmetics
Open and oozing
Petroleum jelly
Like turkish delight
Modern World how I hate it
Modern World you can take it
Modern World your magic's gone for me
Where's the mystery that there used to be
No more escaping
You're caught in the crossfire
See yourself naked
As you stand on the scales
No more illusions
Under strip lighting
So heartless and truthful
It tells you no lies
Modern World...you can take it
Modern World...how I hate it
Modern World...your magic's gone for me
Where's the mystery that there used to be
Fischer-Z è stata una rock band britannica attiva dal 1979 al 2002. Il gruppo ha pubblicato nove album, caratterizzati da un sound che mescolava elementi di new wave, punk e musica elettronica. La formazione originale comprendeva John Watts (voce, chitarra), David Graham (basso), Steve Skolnik (tastiere) e Steve Liddle (batteria). Fischer-Z è stata una delle band più innovative della scena musicale britannica degli anni '80, con un sound sperimentale e influenzato da diverse culture musicali. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Worker", "Red Skies at Night" e "I'm Not Your Man".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".