KUAN!!
I.
simple souls overload as i explode data banks
cuz the earth & space gave birth to this paleface
supreme linguistic mental machine
your brain cells swell the intellects extreme
fire fills my veins as eye proclaim my resistance
to the mind swapping parasites that feed off my existence
as eye skin the burn to relearn the royal plan
somewhere out beyond the edges in the depths of spirit land
its authentic, apocalyptic destroyer
damaging challengers resurrection, disorder
a monument of crisis eye strikes this your dead
line my nest with your soul cleansed in bloodshed
[chorus]
BATTLE READY!
poets gonna take control
BATTLE READY
souls violate parole
BATTLE READY
violently invade your home
breaking the bones
OF THOSE WHO POSE
II.
commanding the mic striking up a verb fest
mass destruction is my function time to put it to the test
in combat attacking since way back
in the days eye drew praise for the way that eye slayed facts
formulating flows in revolutionary science
its the catastrophic prophet from the anarchist alliance
freaking techniques this creature of speech
ewe feel the fury of devastation cuz ewe ewe tasted defeat
eye'm alone on my throne in this universe of fear
royalty divides my soul in this role eye'm revered
as the pinnacle lyrical master queen of disaster
eye ruin brain fluid the UNKNOWN IS WHUT EYE'M AFTER
[chorus]
shaking up the world just like the 2nd coming of christ
when eye write thrice divine with this goddess sight
wurdz will flow wounds will grow
ewe know bones will be exposed from the force that eye unload
its THE SOUL EATER!! mic bleeder with the voice of chaos
eye got the nectar of the gods flowing from my mental pod
gather the flock alarm your block
tell them the shepherds have come & got the keys to unlock
a holy war thru your veins it courses
more lyrical artillery than the armed forces
supernatural styles be volatile
its the mind manipulator the WAR CHILD
[chorus]
[bridge]
COME!
SHADOW SOLDIERS!
we came to defy ewe living life as a lie
we embryonic satellites need our freedom to fly
TO WATCH EWE DIE! agonizing cries are heard in stereo
eye'm visualizing battlefield scenarios
in the line of fire watching empires fall
into attack position ELIMINATE ALL!!!
MY SPECIES!!!
[chorus]
[outro]
MY SPECIES!
NO SURRENDER!
Otep (also written as OTEP or OT3P) is an American heavy metal band formed in 2000 in Los Angeles, California by Otep Shamaya.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.