Ho, oh, oh, oh, oh
Baui, Baui
Baby, ich will kein Bastard sein
Aber guck mal, es ist fast halb drei
Ich hab' dir die ganze Stadt gezeigt
Aber Baby, ich will langsam heim
Und ich weiß, du willst keine Kahba sein
Aber besser als 'ne Nacht allein
Und du willst mit keinem ander'n heim
Also Baby steig ein, Baby steig ein (ahh)
Drop Top durch die Innenstadt
Baby, ich bin dieser Typ (hey, hey)
Mittelfinger für die Cops
Rote Ampel, du hast dich verliebt (oh)
Komm in mein'n Baui Coupé, Baui Coupé, Baui Coupé
Komm in mein'n Baui Coupé, Baui Capri ole-ole, Baui Capri ole-ole
Mein Baui Coupé, Baui Coupé, Baui Coupé
Komm in mein'n Baui Coupé, Baui Capri ole-ole, Baui Capri ole-ole
Sprit von Aral (ah), Brille von Cazal (ja)Rücksitz - Glücksgriff, sie will es anal (uh)
Damals noch ein Drecksjob, heute mieser Jackpot
Haute Couture, Côte d’
Azur, Monte Carlo next Stop
Zahl' nix für Jeyjo, Caris auf der Payroll
G so wie Nate Dog, you better lay low
Putz meinen [?] mit Bargeld im Lauf aus
Rest ist für dich, Bella ciao, ciao, ciao, ciao
Drop Top durch die Innenstadt
Baby, ich bin dieser Typ (hey, hey)
Mittelfinger für die Cops
Rote Ampel, du hast dich verliebt (oh)
Komm in mein'n Baui Coupé, Baui Coupé, Baui Coupé
Komm in mein'n Baui Coupé, Baui Capri ole-ole, Baui Capri ole-ole
Mein Baui Coupé, Baui Coupé, Baui Coupé
Komm in mein'n Baui Coupé, Baui Capri ole-ole, Baui Capri ole-ole
Ahh
Seitdem mich jeder kennt (oh-oh)
Fahr' ich Mercedes-Benz
Mach' das Dach auf und roll' durch die Stadt
Du musst nicht schüchtern sein (nein, nein)
Baby, mein Beifahrersitz ist noch frei
Also komm in mein'n Baui Coupé, Baui Coupé, Baui Coupé
Komm in mein'n Baui Coupé, Baui Capri ole-ole, Baui Capri ole-ole
Mein Baui Coupé, Baui Coupé, Baui Coupé
Komm in mein'n Baui Coupé, Baui Capri ole-ole, Baui Capri ole-ole
Diplo, pseudonimo di Thomas Wesley Pentz, è un DJ, produttore discografico e rapper statunitense nato nel 1978. Noto per il suo stile musicale elettronico che fonde elementi di dubstep, house, trap e EDM, Diplo ha collaborato con artisti di fama mondiale come Beyoncé, Justin Bieber, Madonna e Snoop Dogg. Ha fondato i gruppi Major Lazer e LSD (con Labrinth e Sia) e ha prodotto numerosi successi internazionali, tra cui "Where Are Ü Now" di Skrillex e Justin Bieber, "Lean On" di Major Lazer e MØ, e "Electricity" di Silk City con Dua Lipa. Diplo è considerato uno dei pionieri della musica elettronica moderna e un'icona del panorama musicale globale.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di