I see it in the distance
It's not a physical thing
It's like this reoccuring dream
See... see, I wanna get back to that, but
I know my life is much more
My purpose is much bigger than that
I'mma have to do something bigger
So that's when I realized that...
I gotta be a man
I gotta take control
I gotta step up
Cause who's gonna do it for me?
I still think of you
When I'm home alone
And it's a quarter to two
I look at my phone
Now I know I'm not gonna die
Come on now, child
You know I got too much pride
You know I got too much pride
Nobody's gonna change my mind
Nobody's gonna ask the reasons why
I tried to make you understand
What it takes to be a man
All I seek is the truth
All I get is sticks and stones
So tell me, what do I do...
With these broken bones?
Cause I've been walking for miles
Come on now, child
You know I've heard too many lies
Ain't trying to waste no more precious time
Nobody's gonna understand
Nobody's gonna hold my hand
Oh lord knows I tried to understand
What it takes to be man
Be a man
Be a man
Be a man
Be a man
Nobody's gonna understand
Nobody's gonna hold my hand
Oh I tried to understand
What it takes to be man
And nobody's gonna waste my time
Don't you ever ask me why
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di