Joy Denalane

Testo Be here in the morning Joy Denalane

 915

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Be here in the morning


You're a mirror to my soul
So why then would you leave me here just half a whole?
Your reflection lives to me
But I won't always be the eye for you to see

And I don't ask the world
'Cause I know that you can't carry it
And I don't ask for much
Just be gentle with your promises

If you want me to be here in the morning
Don't let me down (Let me down)
Just lay me down
If you want me to be here in the morning
Don't let me down (Let me down)
Just lay me down

Girl, I won't let you down, darling
All I, all I wanna do is love you, yeah
Don't make it so hard

If I'm a mirror to your soul
Tell me why, tell me why I feel invisible?
You only see what you've been told, yeah
But all I see is this fire that keeps growing old

And I don't ask the world (Ask the world)
But we can't go on in silence, no (Can't go on)
And I don't ask for much
Just be gentle with your promises

If you want me to be here in the morning
Don't let me down (Let me down)
Just lay me down
If you want me to be here in the morning
Don't let me down (Let me down)
Just lay me down

(Wake up) 'Cause I love you, baby
(New day's dawning) It's a new day (A new day)
(Wake up in the morning) Darling, c'mon, c'mon, c'mon
(Wake up) Wake up, 'cause I need you, baby
(New day's dawning) Oh yeah
(Wake up) Wake up, baby
There's a new, there's a new, there's a new day

If you want me to be here in the morning (You want me to be here in the morning)
Don't let me down (I won't let you down)
Just lay me down (No, I won't)
If you want me to be here in the morning, in the morning (In the morning, baby)
Ooh, don't, don't, don't
Don't let me down (Won't let you down)
Yeah, if you want me to be here in the morning, in the morning...

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo BE HERE IN THE MORNING di JOY DENALANE è presente anche nell'album Let yourself be loved (2020)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Joy Maureen Denalane, nota semplicemente come Joy Denalane, è una cantautrice tedesca di fama internazionale. Nata a Berlino nel 1973, ha conquistato il pubblico con un sound unico che fonde elementi di soul, R and B e musica africana, arricchiti da testi in inglese e tedesco. La sua carriera musicale è iniziata negli anni '90, collaborando con artisti come Max Herre, con cui ha anche avuto una relazione sentimentale e due figli, Isaiah e Jamil. Dopo la separazione dal rapper nel 2007, Denalane ha continuato a pubblicare album di successo, consolidando il suo posto tra le artiste più influenti della scena musicale tedesca. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Everything Is Everything", "The Sun Will Rise Again" e "I'm Not Afraid". Nel 2018 ha pubblicato l'album "The Journey", un lavoro introspettivo che esplora temi di crescita personale e resilienza.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song