Little white horses on carousels and quicksand
Am I one of you, or one of them?
Television dulls my senses and reactions
I can't seem to find my way again
Stranger that I call joy is who you are when I'm too far down
When there's so many inside voices calling
Where do I, where do I run right now
Be my eyes, be my eyes
Be my eyes, be my eyes
When I can't see
Be my eyes, be my eyes
Be my eyes, be my eyes
When I can't see
I can get caught up on little things and missteps
You rebuild the ground beneath my feet
When I get lost I'm out of my mind, too in my head
You're the camera to refocus me
Stranger that I call joy is who you are when I'm too far down
When there's so many inside voices calling
Where do I, where do I run right now
Be my eyes, be my eyes
Be my eyes, be my eyes
When I can't see
Be my eyes, be my eyes
Be my eyes, be my eyes
When I can't see
Be my eyes, be my eyes
Be my eyes, be my eyes
When I can't see
Be my eyes, be my eyes
Be my eyes, be my eyes
When I can't see
Be my eyes, be my eyes
Be my eyes, be my eyes
When I can't see
Be my eyes, be my eyes
Be my eyes, be my eyes
When I can't see
Be my eyes, be my eyes
Be my eyes, be my eyes
When I can't see
Pentatonix è un gruppo vocale a cappella statunitense formatosi nel 2011 a Arlington, in Texas. Composto da Scott Hoying, Mitch Grassi, Kirstin Maldonado, Matt Sallee e Kevin Olusola, il gruppo ha raggiunto fama internazionale grazie alla sua capacità di creare arrangiamenti originali e sorprendenti di brani pop, classici e natalizi. I Pentatonix hanno vinto tre Grammy Award: nel 2015 per Best Arrangement, Instrumental or A Cappella per "Daft Punk", nel 2016 per Best Contemporary Christian Music Performance/Song per "Hallelujah" e nel 2017 per Best Arrangement, Instrumental or A Cappella per "The Sound of Silence". Il loro album di debutto, "PTX Volume 1", è stato un successo immediato, seguito da altri album come "PTXmas", "That's Christmas to Me" e "Close Harmony". I Pentatonix sono noti per i loro spettacoli dal vivo coinvolgenti e le performance innovative che combinano voci sognanti, beatbox e arrangiamenti complessi. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo "Hallelujah", "Daft Punk", "The Sound of Silence" e "Evolution of Music".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di