FRASER/RODGERS
All I need is a friend
some one to give a helpin' hand
when I'm afraid in the night
someone to squeeze me
and tell me it's alright
you know I worry such a lot
and I would give all I've got
just to do have someone believe in me
just to do that and put me
back on evenly.
Baby, baby, be my friend
Baby, baby, be my friend
Baby, baby, be my friend
I will love you till the end.
You make me feel
a stronger love than anyone
I've ever know
Oh, I need someone like you
you give me something so strong and true
Oh, Baby, baby, be my friend
Baby, baby, be my friend
Baby, baby, be my friend
I will love you till the end.
Want you Baby, baby, baby be my friend
I will love you I will love you till the very end
baby, baby, baby, baby be my friend
I will love you
I will love you till the very end.
Baby baby be my friend
I will love you till the very end
Free è un gruppo rock britannico attivo tra la fine degli anni '60 e il 1973. Noto per il suo sound blues-rock potente e influenzato dal hard rock, ha raggiunto l'apice del successo con il singolo "All Right Now", estratto dall'album *Fire and Water* (1970). Il brano è diventato un classico intramontabile del genere rock, ancora oggi eseguito in concerti e trasmessi dalle radio. Il gruppo era composto da Paul Rodgers (voce), Andy Fraser (basso), Simon Kirke (batteria) e Paul Kossoff (chitarra). Kossoff, considerato uno dei chitarristi più talentuosi della sua generazione, è purtroppo scomparso prematuramente nel 1976 a causa di un'overdose. Oltre a "All Right Now", altri brani rappresentativi di Free includono "Wishing Well", "The Hunter" e "I'll Be Creepin'". *Fire and Water* rimane il loro album più famoso, ma anche *Tons of Sobs* (1970) e *Highway* (1971) hanno riscosso un buon successo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".