No, you can't flip a flip book 'cause this isn't like the trigger
I won't change just 'cause you can't figure me out
Never doubt what I have to play
If the world's not ready they'll just have to wait
Don't put me on no pedestal, tell me I'm incredible
Ask me to change and make my lines more legible
So learn to love whatcha listenin' to
'Cause my music is my music, this is what I do
Don't tell me what I need
Like what I need is what you want
'Cause everybody wants to have their say
They're just a bunch of know-it-alls
And I'll be here just tryna do my thing
Y'all just gettin' in the way, no-no
'Cause all I wanted was a little peace
A little time to play
'Cause I can feel it when the beat drops down
And the lights go out
'Cause you just need to let me be myself
'Cause I ain't nobody else, no-no-no-oh-oh-oh
I won't strike a pose
Or sell my soul to break the mold
I'll just be myself
'Cause I ain't nobody else, no, no
When the mic's in the booth, got the lights down low
Turn up the check and the headphones
Get that kick drum kickin' and the bassline sittin' tight
Sippin' rum under the candlelight, oh
You oversee whatchya can't see
I'm just tryna be free, creatively, you're killin' me
There's another storm on the front line
Gotta keep a hold of the mic tight
'Cause you been tryna tell me what I need
Like what I need is what you want
Everybody wants to have their say
They're just a bunch of know-it-alls
And I'll be here just tryna do my thing
Y'all just gettin' in the way, no-no
'Cause all I wanted was a little peace
A little time to play
'Cause I can feel it when the beat drops down
And the lights go out
'Cause you just need to let me be myself
'Cause I ain't nobody else, no-no-no-oh-oh-oh
I won't strike a pose
Or sell my soul to break the mold
I'll just be myself
'Cause I ain't nobody else, no, no
Just let me be
And then you'll see, yeah
Just let me be, yeah
'Cause I can feel it when the beat drops down
And the lights go out
'Cause you just need to let me be myself
'Cause I ain't nobody else, no-no-no-oh-oh-oh
I won't strike a pose
Or sell my soul to break the mold
I'll just be myself
'Cause I ain't nobody else, no, no
Tom Walker è un cantautoras britannico, nato Thomas Alexander Walker, noto per il suo sound folk-pop caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Il suo percorso musicale inizia a Londra dove si esibisce in locali e festival, guadagnandosi una crescente popolarità. Nel 2018 pubblica il singolo "Leave A Light On", che diventa un successo internazionale raggiungendo la top ten delle classifiche britanniche e ottenendo certificazioni di platino in diversi paesi. L'album di debutto "What a Time to Be Alive" (2019) consolida il suo successo, con brani come "Just You and I" e "Flying Without Wings" che diventano hit radiofoniche. Walker è noto per le sue performance dal vivo energiche e coinvolgenti, spesso accompagnato da un'orchestra o una band acustica. Oltre ai suoi successi commerciali, Tom Walker si distingue per la sua sensibilità musicale e la capacità di raccontare storie personali attraverso le sue canzoni.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.