Watching black cats
Walking under ladders
Staring at my past
As the mirror shatters
Stepping on the cracks
Racing down a dark street
Pacing to my heart beat
And knowing that it doesn't matter
Would be mad to believe it
?Cause if I need a reason
I ain't here to ease in
I'm a demon
And I'm fiending for the fear that's breathing
Why you feel that terror
Shaking in your bones
I don't need your luck
Told you, I can make my own
Welcome to the feast
I unleash
I'm a mother fucking beast
Beast
I'm a mother fucking beast
Beast
Scared to be great
Wish I'd ?a been less
Hold it away
Let go of the stress
Then I turn up the bass
'Til it burn in my chest
I stare no in the face
'Til it turn into yes
See all the superstitions
Never gave me wood to knock on
Never had no scholarship
And now I'm starting as a walk on
Can't hold me down
I feel these chains
And I'm breaking out
Get ?em off
And I won't start
Let me go off right now
And show these mother fuckers I'm a beast
Let's go
I'm a beast
I'm a beast
I thought I told you, yeah
I am a beast
These long days
And late nights
You're in the tank with a great white
Fearless
Taking what I need
And I live by three words
And that's ?why not me?
Didn't want me to have it
'Til I check and I came with the magic flashing
And everything I touch straight classic
Try to put me in a box I smash it
Feel that fire now that's burning in your bones
Never give me anything
I want to take it on my own
So welcome to the feast
I unleash
I'm a mother fucking beast
Beast
I'm a mother fucking beast
Beast
You know a mother fucking beast
Beast
(Yeah)
(Hey)
(Alright)
Yeah you know that I'm a mother fucking beast
Timeflies è un duo musicale statunitense formatosi a Boston nel 2010. Il gruppo è composto da Rob Resnick, produttore e beatmaker, e Cal Shapiro, cantante e rapper. Conosciuti per il loro stile unico che fonde elementi di pop, hip hop e EDM, Timeflies si distingue per le performance dal vivo energiche e coinvolgenti. I loro testi spesso trattano temi leggeri e divertenti, con un focus sull'amore, l'amicizia e la vita quotidiana. Tra i brani più popolari del duo figurano "I Choose You", "The Creator", e "One More Time". Timeflies ha collaborato con artisti come Hoodie Allen e The Chainsmokers, consolidando il proprio posto nel panorama musicale contemporaneo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di