Get up... Get the hell on outta here
Cut the ropes that bind you
Stand up... straight into your fear
Leave the past behind you
Your cautious ways...have spawned your nothing
Life...is just an empty stage
Where do you go from here
Living...puts the words upon the page
Open to a new frontier
Your mundane life... is history
You'll seize the day... it's mystery
[Chorus:]
Cut the ripcord... don't look back
Burn the bridges down
Grab the handle... clench your fist
Beat the bastards down
Fire... There's fire in your heart
Flames of passion burnHigher... raging from the start
And now there's no return
Go have your way... your fantasy
Embrace the day... it's destiny
[Chorus:]
Cut the ripcord...don't look back
Burn the bridges down
Grab the handle...clench your fist
Beat the bastards down
Cut the ripcord, no turning back
Bum the bridges down
Grab the handle... Crack the whip
Beat the bastards down beat em' down
[Solo]
[Chorus:]
Cut the ripcord... don't look back
Burn the bridges down
Grab the handle... clench your fist
Beat the bastards down
Cut the ripcord, no turning back
Burn the bridges down
Grab the handle... Crack the whip
Beat the bastards down
Beat em' down
Accept è una band heavy metal tedesca proveniente da Solingen, originariamente formata all'inizio degli anni '70 dal cantante Udo Dirkschneider. Hanno svolto un ruolo importante nello sviluppo del speed metal e del thrash metal teutonico, facendo parte della scena heavy/speed/power metal tedesca emersa nei primi anni '80. L'album del 1983 *Balls to the Wall* è diventato il loro successo più grande, con l'omonimo singolo che ha raggiunto un'ampia popolarità. Dopo lo scioglimento nel 1997 e una breve resurrezione nel 2005, si sono riuniti nel 2009 con Mark Tornillo, ex frontman di T.T. Quick, al posto di Dirkschneider.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".